CorriereNerd.it

Life Is Strange III: Chaos Theory

life

Life Is Strange III: Chaos Theory è finalmente arrivato negli store digitai! Per gli amanti dei videogiochi quali come Tales of Borderlands o Wolf Among Us, questo nuovo gioco è sicuramente imperdibile! Ubisoft promuove questo nuovo capitolo per PC e console con questo comunicato ufficiale.

“Ciao a tutti, Sappiamo che state tutti aspettando impazientemente novità sul terzo episodio di Life is Strange. È stato bellissimo leggere tutti i vostri pareri e le vostre teorie sull’Episodio 2, la vostra reazione é stata davvero sorprendente! Siamo davvero contenti di annunciare finalmente che il terzo episodio di LIFE IS STRANGE – ‘CHAOS THEORY’ verrà rilasciato il prossimo 19 maggio. In questo nuovo appuntamento con Life is Strange, l’indagine di Max e Chloe sulla scomparsa di Rachel Amber le conduce alla Blackwell Academy, di notte, alla ricerca di risposte. Nuovi segreti verranno svelati e Max scoprirà un altro utilizzo del suo potere. In questo nuovo screenshot potete vedere Max & Chloe che cercano di forzare l’ingresso dell’ufficio del Preside Wells. Di cosa potrebbero essere alla ricerca? Cosa troveranno? Assicuratevi di aver giocato gli Episodi 1 & 2 prima di continuare la storia dato che le vostre scelte”.

Gli altri 2 episodi della saga possono essere reperiti in “formato digitale” in lingua inglese, se siete smanettoni è possibile repererire in rete, almeno per gli utenti Windows, alcune patch non ufficiali per la traduzione in italiano.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!