CorriereNerd.it

La Villa del Mistero a Villa Draghi: 9 marzo 2024

Il suggestivo edificio storico di Villa Draghi, situato su un poggio sopra Montegrotto Terme, si prepara ad ospitare l’evento “La Villa del Mistero” il prossimo sabato 9 marzo 2024. Costruita tra il 1848 e il 1850 da Pietro Scapin al posto della casa di villeggiatura di Alvise Lucadello del ‘600, la villa offre una magnifica terrazza con vista panoramica sulla città termale e sui dintorni.

Questo evento eclettico e ricco di mistero promette di coinvolgere il pubblico con una vasta gamma di attività avventurose. Dai viaggi nei film thriller e horror alle Escape Rooms e all’Horror House, dai divinatori e cartomanti dell’Antro della Magia agli incontri con youtuber e tiktoker del mistero, “La Villa del Mistero” sarà un’esperienza coinvolgente per tutti i partecipanti.

Il VampireLab sarà presente per il terzo anno consecutivo con un tema ispirato ai Pirati non morti, offrendo ai visitatori l’opportunità di cimentarsi nella ricerca del tesoro dei vampiri e di scattare foto ricordo. Non mancheranno stand letterari con la scrittrice Lisa Lambertini e un’area food truck per soddisfare le esigenze gastronomiche dei partecipanti.

I biglietti per l’evento, al prezzo di 10 euro, saranno disponibili nei giorni dell’evento e online e includeranno il trasporto con un trenino a partire da Piazza Mercato, l’ingresso all’Escape Room e all’Horror House, nonché l’accesso alla Villa e al suo parco. Non perdete l’occasione di immergervi in un’avventura magica e misteriosa presso “La Villa del Mistero”.

Per info: facebook.com/events/s/la-villa-del-mistero-2024.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!