CorriereNerd.it

La corona di Lytar di Carl A. De Witt

La storia di un antico popolo in lotta per la salvezza, mentre si profilano minacciose  le ombre del passato… Un vessillo – un grifone in campo dorato – e una profezia: ecco che cosa rimane di Lytar, un tempo capitale del regno, e della sua portentosa magia. Pochi scamparono alla distruzione e i discendenti dei sopravvissuti, con l’andare del tempo, si credettero dimenticati dal mondo. Ma, dopo secoli di oblio, il loro villaggio viene assalito. L’attacco è respinto, eppure gli abitanti del piccolo borgo sono atterriti e confusi: come è riuscito il nemico a raggiungere la loro sperduta vallata, e perché li ha aggrediti?
 

Le terre di Lytar nascondono un arcano segreto… I discendenti degli abitanti dell’antica Lytar, ancora traumatizzati per l’incursione nemica, sono decisi a non attendere passivamente l’attacco successivo. Il consiglio degli anziani delibera infatti di inviare nella capitale di un tempo quattro giovani, discendenti delle famiglie allora più potenti: gli amici Tarlon e Garret, la mezzelfa Elyra e il nano Argor. Dovranno scoprire la verità sulla caduta dei loro antenati, ma soprattutto impadronirsi delle antiche armi magiche, determinanti nella lotta per la salvezza.Dall’esito della loro missione dipende il destino comune: l’antica profezia ha in serbo la pace o la rovina per il popolo di Lytar?

Carl A. deWitt è nato nel 1958 a Francoforte ed è un esperto di elettrotecnica, informatica e gestione di sistemi operativi, oltre che un amante dei giochi di ruolo.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!