CorriereNerd.it

Kiss it Goodbye di Ticcy

Un’opera straordinaria arriva finalmente sugli scaffali delle librerie di tutto il paese, pronta per conquistare i lettori con la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Dal talento di Ticcy arriva Kiss it Goodbye, il volume unico della serie girls love nominata per due anni consecutivi come Best Slice of Life ai Webtoon Canvas Award!

In Kiss it Goodbye, scopriamo un mondo intimo e delicato attraverso le vicende di Aruka e Yukimi, due amiche d’infanzia che, nonostante gli interessi e i gruppi di amicizie diversi al liceo, si ritrovano a unire le loro anime in un amore inaspettato. Il giorno di San Valentino segna l’arrivo del loro racconto su carta, grazie all’elegante volume unico pubblicato da Edizioni BD. La serie girls love, con migliaia di fan su Webtoon “Kiss it Goodbye”, prende vita con tutto il suo fascino.

Immersi nello scenario magico della città di Kyoto, Aruka e Yukimi si sono avvicinate sempre di più nel corso del tempo, passando da lontane amiche a compagne in una relazione stabile. Un percorso non privo di sfide, sia interne che esterne, come la scoperta e l’accettazione della propria sessualità. Le due protagoniste rivivono queste esperienze nel coinvolgente graphic novel girls love/slice of life proposto da Ticcy, un racconto che emoziona e offre una prospettiva calda, intima e familiare sulla vita e sull’amore.

L’autrice italiana Ticcy dimostra un talento unico nel creare un’opera girls love dall’approccio originale e dai toni dolci e delicati. La sua creazione è stata nominata dai lettori come miglior slice of life sia nel 2021 che nel 2022 ai prestigiosi Webtoon Canvas Award! Per la prima volta in italiano, il volume, presentato in un’edizione brossurata interamente a colori, include l’intera serie di Kiss it Goodbye, arricchita dal capitolo extra “Primo Appuntamento”.

A partire dal giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2023, Kiss it Goodbye  sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, pronto ad affascinare e conquistare i lettori con la sua storia senza tempo e il messaggio che ogni amore può trovare un lieto fine, anche quando sembra impossibile. Lasciatevi trasportare da questa straordinaria opera e sognate con Aruka e Yukimi in un mondo dove le emozioni e le gioie più piccole possono cambiare la vita in modo inaspettato!

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!