CorriereNerd.it

J-POP Manga: le novità dell’estate 2024!

Cari lettori, siamo qui oggi per parlarvi delle cinque emozionanti novità che J-POP Manga ha annunciato per l’estate! Durante una diretta su Instagram con i creator Kafkanya e Japan Addicted Lila, la casa editrice ha svelato i titoli che vi terranno compagnia nei caldi mesi estivi.

Iniziamo con il tanto atteso MagiLumiere di Shueisha, con un adattamento anime previsto per l’autunno 2024. E non possiamo dimenticare la serie vincitrice dei Next Manga Awards, Smoking Behind the Supermarket with you. Ma non è finita qui! Vi aspettano anche la miniserie cult Summer Ghost, il thriller sci-fi BADDUCKS firmato da Toryumon Takeda e il toccante volume unico Il Paese di sabbia e di scaglie azzurre di Youko Komori. Ognuno di questi titoli promette emozioni uniche e avventure indimenticabili. Preparatevi a immergervi in storie di sirene, leggende metropolitane, amori inaspettati e start-up di magical girl. E non dimenticate i futuristici potenziamenti corporei che renderanno ancora più avvincenti le vostre letture estive.

Che aspettate? Non fateveli sfuggire, questi nuovi titoli vi porteranno in mondi fantastici e vi emozioneranno in modo unico. E non dimenticate, il magico mondo di MagiLumiere arriverà anche sul grande schermo con un adattamento animato in arrivo! Preparatevi per un’estate all’insegna di avventure straordinarie e storie indimenticabili grazie a J-POP Manga!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!