CorriereNerd.it

Farmer’s Dynasty 2

Lo sviluppatore polacco indipendente Umeo Studios, in collaborazione con l’editore di giochi Toplitz Productions, annuncia con orgoglio che Farmer’s Dynasty 2, una simulazione agricola a mondo aperto, arriverà su PC nel 2024. Immerso nei pittoreschi paesaggi del centro europa, Farmer’s Dynasty 2 trasporta i giocatori in una simulazione agricola open-world meravigliosamente dettagliata, completa di un’emozionante campagna principale e un assortimento di accattivanti missioni secondarie. Familiare per gli appassionati del genere agricolo, Farmer’s Dynasty 2 non solo offre un abbraccio nostalgico delle tradizioni agricole, ma offre anche una nuova interpretazione dell’amata esperienza agricola.

 

In Farmer’s Dynasty 2 i giocatori abbracceranno pienamente il mondo dell’agricoltura mentre costruiscono, coltivano e si immergono nell’essenza della vita rurale. Con una moltitudine di compiti da intraprendere, costruiranno la loro eredità agricola da tramandare alla prossima generazione di agricoltori mentre coltivano i loro campi, si prendono cura del bestiame, mantengono o espandono i loro edifici ed estendono la loro terra.

 

Macchinari vecchi e moderni possono essere utilizzati, dai trattori sottodimensionati ai mostri da 400 CV. I giocatori possono selezionare attrezzature tradizionali più collaudate e affidabili da rinnovare e utilizzare, oppure possono abbracciare macchine più moderne e potenti per alleggerire il carico di lavoro. Farmer’s Dynasty 2 offre una selezione di aratri, mietitrebbie, presse, trattori, coltivatori e altro ancora, invitando i giocatori a sperimentare i mezzi agricoli tradizionali e contemporanei.

 

Il duro lavoro e gli investimenti necessari per costruire la tua eredità agricola non solo ti ricompensano con i guadagni finanziari derivanti dal lavoro della terra, ma anche con il prestigio sociale derivante dall’aiutare coloro che ti circondano. Dai una mano ai tuoi vicini, ripara e dona nuovamente vita a vecchie macchine, lavora nei campi, approfondisci la silvicoltura e la lavorazione del legno e ripristina strutture fatiscenti per guadagnare rispetto all’interno della comunità. Coltiva la terra con colture tra cui barbabietole, patate, segale, grano e altro ancora.

 

Farmer’s Dynasty 2 non si ferma alle sole tecniche agricole; rappresenta un mondo vivo e pulsante con meccaniche complete di gestione di un’azienda agricola in cui il clima dinamico e i cicli stagionali arricchiscono la tua esperienza, approfondendo la tua connessione con il mondo virtuale.

 

Preparati ad attraversare il tempo e a raccogliere la tua eredità agricola. Per ulteriori dettagli sul gioco e per inserire il gioco nella lista dei desideri, vai alla pagina Steam ufficiale del gioco qui.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!