CorriereNerd.it

Fable Girls di Riccardo Milanesi

Nel 2012 anche le favole vengono stravolte, questo è il caso di Fable Girls di Riccardo Milanesi che al posto delle graziose principesse delle favole pone delle trasgressive e tatuate suicide girls, come vediamo con Ria Mac Carthy che veste i panni di una Biancaneve non tanto candida ma dallo sguardo sexy e duro.


Per la realizzazione è stato impiegato il Cinemagraph, che solitamente è parte del mondo della moda e questo avviene con l’intento di dare un tocco più contemporaneo e controcorrente: una cinemagrafia è una fotografia digitale in cui è presente un piccolo movimento, spesso ripetitivo. Di solito, sono pubblicate come immagini in formato GIF, e possono dare all’osservatore l’illusione di osservare un video..

Sul sito www.fablegirls.com sarà possibile personalizzare la favola a proprio piacimento intervenendo sulle colonne sonore e le immagini. Di per me preferisco i classici… Non tramonteranno mai e mai saranno troppo vecchi per le nuove generazioni e la nuova epoca che verrà. Chissà cosa avrebbero da dire a proposito i fratelli Grimm che proprio quest’anno festeggiano il loro bicentenario..

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!