CorriereNerd.it

Le anteprime di Crunchyroll a Lucca Comics & Games 2023

Crunchyroll fa il suo ritorno al Lucca Comics & Games per celebrare il fantastico mondo degli anime, dei giochi e delle attività che si svolgeranno dal 1 al 5 novembre 2023. Lo stand di Crunchyroll sarà posizionato sulle mura medievali della città di Lucca, presso il Baluardo San Donato. Come lo scorso anno, condivideremo lo spazio con due prestigiosi partner: J-Pop Manga, editore italiano di manga di successo come Frieren, Dandadan, The Rising of the Shield Hero, Hell’s Paradise e molti altri, e Mangayo, il principale negozio online italiano per i manga.

Quest’anno abbiamo preparato delle nuove attività esclusive per tutti i fan che verranno a trovarci. Ad esempio, avrete l’opportunità di partecipare a una sfida di abilità di JUJUTSU KAISEN: riuscirete a battere il record necessario per vincere una card da collezione? Inoltre, sarà presente un photo booth esclusivo di Frieren: Oltre la Fine del Viaggio per celebrare l’arrivo dell’anime su Crunchyroll, e tutti i fan che si faranno una foto riceveranno un’esclusiva card da collezione. E non dimentichiamo l’arrivo trionfante di Naruto Shippuden a Lucca Comics! Avrete l’opportunità di immergervi nel villaggio della foglia grazie a una cornice fotografica esclusiva e scattare una foto unica con il vostro ninja preferito.

Inoltre, per tutti gli abbonati Crunchyroll Premium (e per coloro che attiveranno una prova gratuita nell’area espositiva), sarà disponibile una lotteria esclusiva in cui potrete vincere gadget e premi di ogni tipo, dalle spille ai famosi Nendoroid di Hime.

Per continuare il vostro viaggio nel mondo degli anime, potrete visitare lo stand di One Piece, che si trova presso il Baluardo Santa Maria, Caffè delle Mura, e immergervi nel mondo di Onigashima. I fan di One Piece saranno accolti da una serie di attività, giochi, photo op, lotterie e un negozio con molti articoli esclusivi in edizione limitata. Inoltre, troverete anche un angolo dedicato a Crunchyroll, dove potrete lasciare un messaggio per gli altri pirati che visiteranno lo stand, ricevere una prova gratuita di 30 giorni per Crunchyroll e partecipare a una speciale lotteria per ricevere adesivi esclusivi di One Piece! Il viaggio con One Piece continuerà anche fuori dallo stand grazie a una grande caccia al tesoro che vi porterà in giro per tutta la città, incluso lo stand di Crunchyroll, ovviamente! Pirati, all’arrembaggio!

Crunchyroll vi regalerà anche un calendario ricco di proiezioni e anteprime che invaderanno tutta la città di Lucca. Ecco una lista degli appuntamenti:

  • Mercoledì 1 novembre alle 16:00: Anteprima di SPY x FAMILY 2 con doppiaggio ITA presso l’auditorium San Francesco. La proiezione sarà introdotta da Andrea De Cunto (Molok Studio) e Mosè Singh (voce di Damian).
  • Giovedì 2 novembre alle 11:30: Anteprima di Frieren: Oltre la Fine del Viaggio con doppiaggio ITA presso l’auditorium San Girolamo.
  • Venerdì 3 novembre alle 16:45: Parata cosplay di One Piece per le strade di Lucca. La partenza avverrà presso lo stand di One Piece, Baluardo Santa Maria alle ore 17:30 ci sarà una proiezione speciale di One Piece Gear 5 al cinema Astra.
  • Domenica 5 novembre alle 12.00: Proiezione speciale di One Piece Gear 5 al cinema Centrale. I biglietti per questa proiezione devono essere prenotati in anticipo online, ulteriori dettagli verranno comunicati a breve.

Vi aspettiamo al Lucca Comics and Games per vivere insieme questa fantastica esperienza!

A proposito di Crunchyroll, l’azienda connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori grazie ai contenuti e ai titoli più amati. Oltre alla visione gratuita con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere all’intero catalogo di serie, Crunchyroll coinvolge la comunità anime globale attraverso eventi, uscite al cinema, videogiochi, collezionabili e manga.

I fan degli anime possono accedere al catalogo più vasto di titoli attraverso Crunchyroll, tradotti in molte lingue per soddisfare le esigenze dei fan di tutto il mondo. In ogni stagione, viene offerta una vasta lista di titoli in simulcast, consentendo ai fan di accedere alle attesissime novità immediatamente dopo la messa in onda in Giappone.

L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogiochi.

Per ulteriori informazioni, contattate:

Mathilde Le Calvé: mathilde.lecalve@crunchyroll.com Sophie Ricaume: sophie.ricaume@crunchyroll.com Alessandro Nativio: alessandro.nativio@crunchyroll.com

Andrea De Benedetti

Andrea De Benedetti

Sotto lo pseudonimo di Axdeb ” Dio dei Draghi” si nasconde Andrea De Benedetti, coordinatore di Satyrnet, blogger, autore e sceneggiatore e master. Dopo essersi laureato in scienze della comunicazione, ed aver lavorato come redattore per A.P. Associated Press, Andrea lavora come creativo, interessandosi di temi legati al Fantasy, ai Giochi Ruolo, al cinema ed alle storie misteriose. Tra chi lo conosce è considerato un vero e proprio ” tuttologo” capace di disquisire su quasi qualsiasi argomento.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!