CorriereNerd.it

Children of the Sky: la canzone di Imagine Dragons per Starfield

Gli Imagine Dragons, gruppo musicale statunitense di fama internazionale, hanno pubblicato il brano Children of the Sky, dedicato a Starfield, il nuovo gioco di ruolo sci-fi di Bethesda Softworks.

Il brano, che fa da colonna sonora al videogioco, è un inno alla scoperta e all’avventura spaziale. Il testo, scritto dal frontman Dan Reynolds, parla di un viaggio verso nuovi mondi e nuove possibilità, di un’esplorazione che ci porta a superare i nostri limiti e a conoscere noi stessi.

La canzone è stata rilasciata in contemporanea con un videoclip ufficiale, realizzato con sequenze di gameplay di Starfield. Il video mostra alcuni dei luoghi che potremo visitare nel gioco, tra pianeti desolati, sistemi stellari lontani, creature esotiche e cieli infiniti.

Starfield è un gioco molto atteso da fan di tutto il mondo. Dopo anni di attesa, il titolo di Bethesda Softworks sarà finalmente disponibile il 6 settembre 2023. In attesa dell’uscita, Children of the Sky è un modo perfetto per entrare nell’atmosfera del gioco e per farsi un’idea di cosa ci aspetta.

Ecco alcuni dettagli sul brano e sul videogioco:

  • Children of the Sky è un brano pop rock con un ritmo incalzante e un testo coinvolgente. Il brano è stato prodotto da Alex da Kid e Rick Rubin.
  • Il videoclip ufficiale di Children of the Sky è stato realizzato da Todd McFarlane, creatore di Spawn e autore di alcune delle copertine di album più famose degli Imagine Dragons.
  • Starfield è un gioco di ruolo open world ambientato in un universo immaginario. Il giocatore potrà esplorare liberamente un sistema stellare composto da oltre 1.000 pianeti, ognuno con il proprio ecosistema e la propria storia.
  • Starfield sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e tutte le piattaforme che supportano Xcloud. Sarà disponibile dal lancio su Game Pass, sia PC che Xbox.

Children of the Sky è un brano di grande impatto, che ci immerge nel mondo di Starfield e ci fa sognare di esplorare nuovi mondi e nuove dimensioni. Il videogioco, che sarà disponibile a breve, è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell’anno.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!