CorriereNerd.it

Anime & Manga GDR Night: 19 Gennaio 2024

Volete vivere un’esperienza unica nel mondo dei manga e degli anime? Ecco l’opportunità perfetta per voi! Comix Café – Arezzo, in collaborazione con ARGioca, venerdì 19 Gennaio 2024 ospiiterà una serata di gioco di ruolo a tema anime & manga a partire dalle ore 20.30! Prendete in mano i vostri dadi e preparatevi per una sfida entusiasmante, ma soprattutto prenotate il vostro posto contattandoci sui nostri canali!

Ma cosa vi aspetta in questa serata speciale? Ecco qualche anticipazione!

LA MARCIA DEGLI YOKAI

Nel villaggio di Tsubaki tutto è pronto per l’annuale marcia degli Yokai, un evento in cui gli spiriti si uniscono ai viventi per celebrare il ciclo di vita, morte e rinascita. Tuttavia, quest’anno qualcosa minaccia l’evento: le luci sembrano più deboli, gli spiriti più silenziosi e la pianta di camelia che abbellisce la piazza del villaggio sta perdendo i suoi fiori candidi. Un’ombra incombe su Tsubaki e solo voi, giovani maghe della scuola Obake, accompagnate dai vostri spiriti guida, potrete sconfiggere l’oscurità e salvare il villaggio! Ispirato agli studi Ghibli e a Little Witch Academia.

COWBOY BEBOP

È arrivato il momento di abbandonare questa scena. Unitevi a noi e preparatevi a suonare. In una ambientazione futuristica del 2071, interpreterete dei cacciatori di taglie alla ricerca di criminali in tutto il sistema solare, con l’obiettivo di fare soldi. Ma dietro ogni crimine si nasconde una storia e un segreto da scoprire, spingendovi a fare i conti con il vostro passato e affrontare dilemmi morali. Riuscirete a riscuotere la vostra taglia?

TRIGUN

In questo deserto la tua taglia è tutto ciò che conta: più alta è, più sarai rispettato. Ma la caccia al denaro sulla tua testa non si fermerà mai. Il modo più facile per farsi un nome è eliminare qualcuno di importante e il vostro gruppo di cacciatori di taglie è finalmente riuscito a mettere all’angolo Philly il Ratto, il criminale leggendario. Nel backstage del locale della strega Baba Yaga, non c’è via di fuga per Philly il Ratto, che era venuto a contrattare per qualcosa ma ora si trova intrappolato e disarmato nell’ufficio della strega. Questa è l’occasione che stavate aspettando per entrare tra i grandi della città, diventando cacciatori di alto rango pronti a nuotare nei soldi.

SWORD ART ONLINE

Non è stato facile adattarsi alla vostra nuova prigione digitale, dove il pericolo più grande sono gli altri giocatori, non i mostri. Come fronteggiare i pericoli di Sword Art Online? Avete formato una piccola gilda, determinata a sopravvivere all’inferno di questo mondo virtuale. Uno dei vostri amici ha ottenuto informazioni cruciali sul ventesimo piano, l’ultimo sbloccato. Queste informazioni potrebbero cambiare la vostra vita e forse l’intera avventura su SAO potrebbe prendere una piega completamente diversa.

Non perdete questa opportunità unica di immergervi nel mondo dei manga e degli anime: per info: facebook.com/events/s/anime-manga-gdr-night.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!