CorriereNerd.it

UFO in Australia!

Sabato scorso, gli abitanti di una piccola città in Australia occidentale hanno avuto una sorpresa: sulla spiaggia è stato trovato un enorme oggetto cilindrico fatto di fibra di carbonio. L’oggetto era lungo circa 2 metri e non si sapeva cosa fosse.

Alcuni abitanti hanno ipotizzato che fosse un pezzo di un razzo spaziale, altri hanno pensato che fosse un UFO. Qualcuno ha persino detto che fosse un pezzo della nave spaziale di un alieno.

La polizia è stata chiamata sul posto e ha chiuso la spiaggia per motivi di sicurezza. Gli investigatori hanno analizzato l’oggetto, ma non sono ancora riusciti a identificarlo con certezza.

Nel frattempo, gli abitanti della città sono rimasti incuriositi da questo misterioso oggetto. Alcuni hanno organizzato delle escursioni sulla spiaggia per vederlo da vicino. Altri hanno scattato delle foto e le hanno pubblicate sui social media.

L’oggetto è diventato una vera attrazione per la città. I turisti vengono da tutta l’Australia per vedere questo strano oggetto che è apparso sulla spiaggia.

Alcuni credono che l’oggetto sia un segno di alieni. Altri credono che sia un pezzo di un razzo spaziale. Altri ancora credono che sia semplicemente un pezzo di detrito.

Quello che è certo è che l’oggetto ha suscitato molta curiosità e ha reso questa piccola città un luogo molto popolare.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!