CorriereNerd.it

Lucchetta Cartoon

Dalla stretta collaborazione tra Rai Trade, Rai Fiction e il pallavolista d’eccezione Andrea Lucchetta, in occasione del Cartoons on the Bay, Nicola Cona, Amministratore Delegato di Rai Trade ha annunciato la nascita di una nuova serie televisiva dedicata alla pallavolo.

Lucchetta sarà l’allenatore della squadra formata forse da uomini, donne, o addirittura mostri, questo non si sa ancora. Fin dalla fase dell’ideazione in sinergia con la Rai Fiction, le serie televisive vanno pensate secondo modelli che consentano di massimizzare i ricavi dalla vendita e dal mondo”, queste le parole di Cona, che annuncia: “dopo la messa in onda della nuova pellicola, sarà prevista anche una serie di merchandising ad essa dedicata”. Ma diamo la parola ad Andrea Lucchetta che ci confessa di avere questo progetto in mente da circa una quindicina di anni. Cosa lega Andrea al mondo dei cartoons? “Da sempre mi ispiro ai cartoni animati per insegnare il volley ai ragazzini”, ci spiega Andrea. Altre anticipazioni sulla nuova serie? Non ne traspaiono molte, in ogni caso sarà un mix di gioco e divertimento, per le 26 puntate da 26’ per target che va dai 67 ai 10 anni. Non solo volley, ma storie che vi ruotano intorno, uno stile fresco, nuovo, che non è la copia di nessun cartoon già esistente. Lucky il nome dell’allenatore, che casualmente viene pronunciato da labbra di Lucchetta. Ma in poche parole, come definire la nuova fiction? Una partita per la vita.
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!