CorriereNerd.it

La ruota del tempo 2: Rand il Drago Rinato, Egwene Aes Sedai e nuovi pericoli

La seconda stagione della serie tv fantasy La ruota del tempo, tratta dalla saga di Robert Jordan, è in arrivo su Prime Video dal 1° settembre 2023.

La nuova stagione riprenderà la narrazione da dove si era interrotta alla fine della prima, con Rand e i suoi amici alle prese con nuovi pericoli e nuove sfide. Moraine, la donna che li ha trovati e guidati, non è più in grado di aiutarli e dovranno quindi trovare altre fonti di forza.

L’evoluzione di Rand

La seconda stagione si concentrerà sull’evoluzione di Rand come il Drago Rinato, una figura della storia destinata a salvare il mondo o a distruggerlo. Rand dovrà imparare a controllare i suoi poteri e a trovare un modo per sconfiggere l’Oscuro, che non è stato sconfitto definitivamente come pensava.

Mentre Rand affronta la sua nuova vita, i suoi amici sono sparsi in tutto il mondo. Egwene sta imparando le usanze delle Aes Sedai, Perrin sta cercando di riconquistare il Corno di Valere e Mat è combattuto dalla sua decisione di non aver seguito i compagni.

Nuovi personaggi

La seconda stagione introdurrà anche alcuni nuovi personaggi, tra cui Aviendha, una delle canalizzatrici più potenti e potenziale interesse amoroso per Rand.

La seconda stagione di La ruota del tempo promette di essere ancora più ricca di azione e suspense della prima. La serie è stata paragonata al film Il Gladiatore di Ridley Scott, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà ai loro eroi preferiti.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!