CorriereNerd.it

Il Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza

In uno scenario fiabesco come il castello di Lunghezza, Il Fantastico Mondo del Fantastico offre un’esperienza unica e indimenticabile per grandi e piccini. Un viaggio nella fantasia che si fonde armoniosamente con il tempo libero, lo spettacolo, l’intrattenimento, la natura e la storia. In questo parco tematico, dedicato all’immaginazione e alla magia, è possibile vivere le avventure dei personaggi mitici come principesse, cavalieri, supereroi e personaggi dei racconti amati dai bambini. Il castello di Lunghezza, ricco di storia e di fascino, diventa il palcoscenico ideale per balli, animazioni e spettacoli che trasportano i visitatori in mondi fantastici e incantati.

Il Ballo delle Principesse offre l’opportunità di incontrare le famose principesse come Aurora, Bella e Cenerentola, mentre le Segrete del Castello si possono esplorare in compagnia della misteriosa Morticia Addams. E poi c’è il Laboratorio di Frankenstein, la Cripta del Conte Dracula, la Batcaverna di Batman e le Avventure di Pinocchio, tutte esperienze coinvolgenti e coinvolgenti che trasportano i visitatori in un’atmosfera unica e suggestiva.

Il parco alberato che circonda il castello ospita numerosi eventi e spettacoli che rendono l’esperienza de Il Fantastico Mondo del Fantastico ancora più ricca e coinvolgente. Un luogo dove non esiste l’età per sognare e lasciarsi trasportare dalla magia e dall’immaginazione, in un’atmosfera non realistica ma sorprendentemente autentica.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!