CorriereNerd.it

A pasqua, riapre il Fantastico Mondo del Fantastico

Una Pasqua magica, anzi fantastica, al Castello di Lunghezza che riapre la stagione del parco a tema “Fantastico Mondo” con tante novità, un vero picnic al castello con principesse e supereroi e un piccolo esercito di maghi della scuola “Fernando Riccardi” tra performance e stand up per grandi e piccini. Il 31 marzo e 1 aprile 2024, vivi la magia di un vero castello.Scopri quanto può essere affascinante, divertente il Fantastico Mondo del Fantastico, un mondo di eventi, spettacoli, avventure immersive, tutto dal vivo, nello scenario del magico maniero di Lunghezza e del suo parco.

La riapertura 2024 del parco dell’immaginario coincide con Pasqua e Pasquetta, quale occasione migliore per invitare il fantastico pubblico del Castello ad un PicNic sui prati verdi pieni di margherite? E magari fare un brindisi con Principesse e Supereroi in questo fantastico relax unico e suggestivo.

Una riapertura fantastica il 31 marzo e il 1° aprile con l’arrivo in calendario per la nuova stagione come la splendida Sirenetta e il suo simpatico amico granchio, la Principessa Tiana, con tanto di Ranocchio, l’incontro nella sua “segreta” Sala dei Ghiacci con la Regina Elsa e l’immancabile Olaf. Tutto assolutamente dal vivo!!!

I grandi appuntamenti sempre più incredibili: il Gran ballo delle Principesse nella sala del trono, la battaglia dei Super Eroi con colpi di scena, nuove avventure e terribili antagonisti!

Ad allietare poi grandi e piccini il giorno di Pasqua altra grande sorpresa: i giovani maghi della scuola Club Magico Franco Riccardi, diretta da Francesco Leardini, faranno incuriosire i più piccini, e non solo, con intervento di stand up in giro per il parco per far scoprire ed apprendere piccole tecniche di arti magiche. Insomma una Pasqua davvero magica. Info  fantasticomondo.it

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!