CorriereNerd.it

Nel 2024 iniziano le riprese del reboot-prequel di Highlander

Grande notizia per i fan di Highlander! Arriva direttamente dall’American Film Market la conferma che le riprese del reboot del film inizieranno nel 2024, con un budget che supererà i 100 milioni di dollari. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo, soprattutto considerando che il regista scelto per guidare il progetto sarà nientemeno che Chad Stahelski, famoso per la sua regia nell’acclamata saga di “John Wick”. Inoltre, il rinomato attore Henry Cavill sarà uno dei protagonisti della pellicola.

La nuova pellicola basata sul mitico film del 1986 con Christopher Lambert avrebbe dunque un orizzonte progettuale nonostante i fan stiano iniziando a perdere la pazienza. Il progetto di un reboot di Highlander è stato annunciato per la prima volta nel 2008, ma da allora non si è ancora concretizzato.

Pur con il persistente sciopero degli attori, la Lionsgate presenterà comunque il film agli acquirenti internazionali durante l’AFM. I produttori del reboot saranno Joshua Davis, Neal H. Moritz (noto per la saga di “Fast & Furious”), Chad Stahelski tramite la sua casa di produzione 87Eleven Entertainment e Louise Rosner. Lo script più recente è stato scritto da Mike Finch.

Il regista ha spiegato che vuole creare un universo narrativo espanso e coerente, e per questo sta lavorando con il suo team creativo per incorporare elementi sia dal film originale che dalla serie televisiva.L’idea è di creare una specie di prequel, che racconti le origini degli Immortali e la nascita del Grande Incontro, la forza che li fa riunire per competere tra loro.L’attesa per vedere come questa iconica saga verrà reinterpretata con il coinvolgimento di Chad Stahelski e Henry Cavill è alle stelle.

Non vediamo l’ora che il 2024 arrivi, per dare inizio alle riprese, e speriamo che questo reboot di Highlander riesca a soddisfare le aspettative dei fan e degli amanti del genere.

(Fonte: Deadline)

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!