CorriereNerd.it

Claw: la prima console portatile firmata MSI presto disponibile nel nostro paese

Claw, la prima console portatile di MSI, arriva nel nostro paese. Una console portatile all’avanguardia: si tratta della prima della sua categoria a essere dotata di CPU Intel® Core™ Ultra 7 155H e della tecnologia Intel XeSS, che migliora significativamente i frame per secondo (FPS), garantendo un’esperienza di gioco assolutamente fluida e coinvolgente anche con i titoli AAA. Il chipset integrato SoC garantirà prestazioni ottimali, mentre la memoria di 512GB PCIe Gen4x4 M.2 assicurerà una velocità di lettura e scrittura elevata.

Che si tratti di giochi d’azione, di combattimento, RPG, sport o sparatutto, MSI Claw è in grado di assicurare un gameplay senza compromessi e, anche grazie ai suoi controller particolarmente reattivi, assicura un’esperienza di gioco di alta qualità anche in movimento.

Dotata della tecnologia di raffreddamento MSI Cooler Boost Hyperflow, che convoglia i flussi d’aria in modo ottimale per raffreddare al meglio i componenti interni, MSI Claw offre prestazioni di gioco sempre al top anche per un tempo prolungato senza surriscaldarsi.

Ergonomica e comodissima da tenere in mano, MSI Claw, grazie alla curvatura che si adatta perfettamente al palmo delle mani, è in grado di garantire i più elevati livelli di comfort e precisione.

Il display da 7″ FHD touchscreen, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una copertura del 100% dello spazio colore sRGB, offrirà un’esperienza visiva di alta qualità. La grafica sarà fornita da Intel® Arc Graphics, mentre lo storage sarà gestito da un NVMe M.2 2230 SSD con supporto PCIe Gen 4 x4.La sua capiente batteria da 53 Whr, la più grande della sua categoria, è infatti in grado di assicurare a piena carica una durata fino a 2 ore per permettere ai gamer di giocare senza preoccuparsi di dover ricaricare la console.

MSI Claw è, inoltre, dotata di MSI Center M, una piattaforma intuitiva che assicura un facile accesso alle funzioni e alle impostazioni essenziali, e di MSI APP Player, che consente di utilizzare anche i giochi per Android, oltre a quelli per Windows.

La connettività avverrà tramite Intel® Killer™ Wi-Fi 7 BE1750 e Bluetooth v5.4, mentre l’audio sarà gestito da due altoparlanti da 2W e una presa combo jack. La batteria da 6 celle Li-Polymer da 53Whr garantirà un’ottima autonomia, mentre il dispositivo peserà solo 675 grammi e sarà disponibile nel colore nero.

Infine, MSI Claw è dotata di un’esclusiva funzionalità per la personalizzazione completa dei tasti, consentendo di configurare a proprio piacimento le macro per determinati giochi e in base alle proprie preferenze.

Prezzo e disponibilità:

MSI Claw sarà disponibile in Italia a inizio Aprile, con prevendita a partire dal 14/03/2024 al prezzo di 899 euro IVA inclusa. In aggiunta, ci sarà la possibilità di aderire alle incredibili offerte MSI Early Bird e Review&Receive, dal valore massimo di 100 dollari. Termini e condizioni sul sito qui.

Inizialmente MSI Claw sarà venduta in esclusiva per il nostro paese da MediaWorld, completa di una comoda custodia per il trasporto.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!