CorriereNerd.it

Wonder of Friendship: The Experience in Germania e Francia

Wonder of Friendship: The Experience si posiziona come evento da non perdere per i giovani in visita nelle capitali europee di Londra, Berlino e Parigi. Pensata per un target di giovani adulti, Wonder of Friendship: The Experience è un’esperienza imperdibile che trasporta i fan in un nuovo modo di vivere i Classici Disney. I visitatori sono invitati a celebrare alcune tra le più iconiche amicizie Disney, come Lilo & Stitch o gli inseparabili Topolino e Paperino, mentre testano il grado di amicizia che li lega grazie ai supporti tecnologici presenti nell’area.

L’avventura ha luogo in oltre 1000 m2 di esperienze e installazioni, divise in 4 diverse aree tematiche, ciascuna dedicata ad una coppia di amici Disney: Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Re Leone, Mickey & Friends e Lilo & Stitch. Una particolarità dell’evento è la tecnologia: grazie alla Realtà Aumentata di Snapchat i visitatori possono immergersi nelle storie Disney scansionando i QR Code presenti in ciascuna area. L’evento a Londra è accessibile fino al 21 maggio presso 180 The Strand, con un numero limitato di ticket disponibili.

Nigel Cook, VP, Brand Commercialization and Retail, Disney Consumer Products, Games and Publishing, EMEA ha affermato:

“Nel corso degli ultimi cento anni, le storie Disney hanno dimostrato l’importanza del valore dell’amicizia e del rispetto delle differenze altrui, per questo è stato naturale pensare a questo tema per celebrare il centenario. C’è voluto oltre un anno per realizzare questa esperienza e siamo davvero felici di aprire le porte ai fan Disney e ai loro amici nei prossimi mesi”.

I partecipanti, inoltre, possono accedere ai pop-up store presenti promossi da Creator Studio e Disney Home e provare i nuovi prodotti shopDisney utilizzando la tecnologia di Realtà Aumentata di Snapchat. Si possono anche scattare dei selfie nell’area sponsorizzata da Freenow, Official Mobility Partner dell’evento, che ospita una macchina ispirata a La Carica dei 101.

I fan possono anche acquistare le nuove collezioni Disney Classics proposte da Pandora, con tanti prodotti ispirati ai personaggi delle storie più amate; Dunelm, con Topolino che prende vita nella linea di articoli per la casa e l’arredamento, e Primark, con la gamma ispirata a Stitch che comprende abbigliamento, cancelleria, accessori e tanto altro.

Wonder of Friendship: The Experience sarà accessibile in Germania e Francia.

Le prossime date sono:
– Berlino, presso Radsetzerei, dal 9 al 18 giugno 2023. Biglietti disponibili QUI
– Parigi, presso Le CENTQUATRE-PARIS, dal 30 giugno al 9 luglio 2023. Biglietti disponibili QUI

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!