CorriereNerd.it

Wings of War Miniatures III serie

Wings of War Miniatures: 12 nuovi aerei della Prima Guerra Mondiale in arrivo; la terza serie presenta il Nieuport 17/23, l’Albatros D.III, l’UFAG  C.I. e il R.E.8 in tre differenti colorazioni. Dopo il successo delle prime due serie di Wings of War Miniatures, la linea che porta nel formato 3D il gioco firmato Nexus Games di battaglie aeree a bordo di aeroplani d’epoca, ora arriva la terza serie con 12 nuovi modelli in scala 1/144, già assemblati e dipinti. Sono quattro nuovi aerei del periodo della Prima Guerra Mondiale proposti in tre differenti colorazioni – la galleria con le immagini delle miniature è ora disponibile sul sito www.nexusgames.com.

 

I nuovi arrivati sono il Nieuport 17/23, che divenne nel 1916 uno dei principali caccia delle forze aeree alleate; l’Albatros D.III, il caccia di punta durante il periodo di dominio aereo tedesco, il famigerato “aprile di sangue” del 1917, utilizzato da molti assi tedeschi; l’UFAG C.I, un aereo versatile usato in grandi numeri per differenti tipi di missione; e il R.E.8, che divenne l’aereo da ricognizione e da osservazione per l’artiglieria standard del Royal Flying Corps fino alla fine della guerra. Questi ultimi due sono aerei con due uomini di equipaggio.

Le miniature si caratterizzano per l’alta qualità
e accuratezza storica e hanno una base speciale con tutte le informazioni necessarie per giocare. Combinate con i set base di Wings of War della Prima Guerra Mondiale (Famous Aces, Watch your Back! e Burning Drachens) o con il set Wings of War Miniatures Deluxe, regalano ai giocatori la possibilità di vivere partite più realistiche. I nuovi aerei sono in vendita sotto forma di Airplane Packs, che includono un modello con la base di gioco e uno speciale mazzo di carte con le manovre dell’aereo. Il prezzo consigliato è di 9,50 euro per i modelli Nieuport 17/23 (Lufbery/Thenault, Nungesser e Kibanov) e Albatros D.III (Brumowski, Hautzmayer e Voss), e di 12 euro per i modelli biposto UFAG C.I (Flick 23/D, Luftfahrtruppen 1 e Luftfahrtruppen 2) e R.E.8 (Longton & Carson, Ferguson & Fry e Aviation Militaire).

Wings of War è un gioco creato da Andrea Angiolino
e Pier Giorgio Paglia, illustrato da Vincenzo Auletta con contributi grafici di Dario Calì e con la parte grafica curata da Fabio Maiorana, pubblicato da NG International. La linea dedicata alla Prima Guerra Mondiale include tre set base (Wings of War: Famous Aces, WoW: Watch your Back! e WoW: Burning Drachens) e le espansioni – Top Fighters, Recon Patrol, Dogfight e Immelmann, oltre alle miniature, che ora arrivano alla terza serie. La linea dedicata alla Seconda Guerra Mondiale conta per ora con il set Wings of War: The Dawn of World War II, con caccia dei primi anni del conflitto, e due espansioni, gli Squadron Packs Flying Legend e Eagles of the Reich. Per maggiori informazioni su Wings of War, visita il sito ufficiale del gioco – www.wingsofwar.it.

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!