CorriereNerd.it

Verticomics presenta “I grandi pittori”

Appena due anni fa a Tolosa rivedeva la luce il Giuditta che decapita Oloferne, dipinto attribuito non senza polemiche al Caravaggio, che da giovedì 10 ottobre incontra il pubblico della Pinacoteca di Brera.

Verticomics, da sempre casa dell’arte celebra la mostra con un pacchetto promozionale contenente quattro graphic novel biografiche sulla vita di Caravaggio, Raffaello, Donatello e Giotto al prezzo di 14,99 euro invece di 27,99 euro.

La promozione è valida solo per questa settimana e contiene il capolavoro di Milo Manara dedicato a Michelangelo Merisi.

GrandiPittoriANTECOP1

Caravaggio – La tavolozza e la spada di Milo Manara: il monumento sequenziale del maestro dell’eros al genio di Michelangelo Merisi da Caravaggio.

Raffaello di Alessandro Bacchetta: il grande Raffaello è morto. I suoi più cari affetti e amori raccontano la vita privata e artistica di un uomo che ha segnato il genere umano.

Donatello di Guglielmo Favilla e Alessandro Balluchi: l’artista diventa mito ergendosi a nuovo Apollo, dio tra gli dei.

Giotto di Claudia Tulifero e Francesco Frongia. Il migliore amico di Giotto viaggia nell’affresco della Cappella Bardi.

VERTICOMICS è la piattaforma digitale del fumetto per passione.
Già 60.000 lettori hanno scelto www.verticomics.com per acquistare il proprio ebooks a fumetti preferiti. L’app VERTICOMICS è disponibile gratuitamente per telefoni e tablet con sistema operativo iOS e Android.

DOVE TROVARE VERTICOMICS 

Sito web: http://VERTICOMICS.com/
Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app
ITunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754

Pagina web della promozione: https://verticomics.com/products/grandi-pittori/?utm_medium=stampa&utm_source=sendy&utm_campaign=grandipittori

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!