CorriereNerd.it

Star Ocean The Second Story R

Square Enix ha annunciato che Star Ocean The Second Story R, il remake in 2.5D del popolare secondo capitolo della serie Star Ocean, è disponibile oggi in versione fisica e digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®) e in digitale per PC tramite STEAM®. Star Ocean The Second Story R  infonde nuova linfa vitale nel popolare GDR del 1998 con un’accattivante estetica in 2.5D, una colonna sonora riarrangiata, nuove impostazioni di difficoltà, diverse rifiniture all’esperienza di gioco e altro ancora. Una demo giocabile è ora disponibile per tutte le piattaforme e i giocatori potranno trasferire i propri salvataggi dalla demo al gioco completo.

Kei Komaki, produttore del gioco, ha commentato:

“Quando abbiamo annunciato il gioco, la reazione degli appassionati di tutto il mondo è stata incredibilmente emozionante…Nel corso dello sviluppo di Star Ocean The Second Story R, abbiamo trovato spesso nuovi modi di apprezzare il gioco originale. Vedere altre persone condividere con noi quella stessa passione è stato fantastico. Ora che il gioco è disponibile, siamo felici che i giocatori possano ammirare la nostra visione complessiva, una rivisitazione fatta per nuovi giocatori e appassionati di vecchia data.”

In Star Ocean The Second Story R, Claude, un ufficiale della Federazione, sta cercando il modo di tornare a casa dopo essere stato trasportato su un pianeta sottosviluppato. L’incontro con Rena spinge i due in un’avventura volta a salvare la gente della ragazza, come predetto da un’antica profezia. I giocatori possono iniziare il gioco con Claude o Rena, vivendo la storia dal loro rispettivo punto di vista e con la possibilità di reclutare alleati in base alla loro scelta.

Star Ocean The Second Story R  offre combattimenti dal ritmo intenso, un profondo sistema di abilità e le Azioni private, che permettono di rafforzare i legami con i membri del gruppo e sbloccare diversi finali. Il doppiaggio di Star Ocean The Second Story R , disponibile in giapponese e in inglese, è stato realizzato con la collaborazione del cast giapponese originale. Il supporto per i sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo è disponibile tramite un aggiornamento software.

Star Ocean The Second Story R  è ora disponibile per Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC tramite STEAM. Per maggiori informazioni, visita starocean2r.square-enix-games.com/en-gb/

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!