CorriereNerd.it

Lights in Nature – Life, un percorso sensoriale tra natura e sostenibilità a Palazzo Brancaccio

Il progetto Lights in Nature – Life

I giardini di Palazzo Brancaccio sono oggi lo scenario di una mostra unica nel suo genere: Lights in Nature – Life. Si tratta di un progetto espositivo internazionale, realizzato da LETSGO Company in collaborazione con Show Bees, che ha già illuminato i dehors di Parigi, Barcellona, Bilbao, Tenerife e Madrid.

La mostra romana, che si inaugura il 14 dicembre 2023 e resterà aperta fino al 18 febbraio 2024, è un percorso sensoriale che invita il pubblico a riflettere sul tema della sostenibilità ambientale.

Un viaggio tra gli elementi naturali

Il percorso si snoda attraverso quattro aree tematiche ispirate agli elementi naturali: biosfera, terra, acqua e aria. In ogni area, le installazioni luminose, sonore e proiezioni creano un’atmosfera magica e suggestiva, che invita il visitatore a immergersi in un mondo onirico.

Un messaggio di speranza

L’obiettivo della mostra è sensibilizzare il pubblico sui problemi legati ai cambiamenti climatici, ma anche mostrare possibili scenari ecosostenibili ed ecoconsapevoli capaci di preservare il nostro (fragile) pianeta.

Conclusione

Lights in Nature – Life è un’esperienza imperdibile per chi ama l’arte, la natura e la sostenibilità ambientale. Un’occasione unica per scoprire un nuovo modo di vivere la città e riflettere sul futuro del nostro pianeta.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!