CorriereNerd.it

Lego Marvel: Avengers Tower [76269]

La Lego è entusiasta di annunciare il più grande set della sua storia: Lego Marvel: Avengers Tower [76269]. I fan della Marvel saranno felici di accogliere il nuova e mastodontico set, un’imponente struttura che permetterà loro di rivivere le avventure dei loro eroi preferiti.

Questo straordinario modello da costruzione, composto da un incredibile numero di 5.201 pezzi, rappresenta il grattacielo in mattoncini Lego più grande mai realizzato. Ma le sorprese non finiscono qui, poiché il set include anche il numero record di 31 minifigure Lego . Questo è senza dubbio il numero più alto mai incluso in un set Lego , permettendo ai fan di avere a disposizione tutti i personaggi iconici dell’Infinity Saga. Oltre a ciò, saranno presenti anche modelli come il Leviathan, il Quinjet e due flyers Chitauri. Non solo, ma i fan potranno anche entusiasmarsi per l’esclusiva minifigure Lego del presidente degli studi Marvel, Kevin Feige.

La Lego Marvel: Avengers Tower presenta elementi originali su ogni piano e, con un’altezza impressionante di oltre 90 cm, il set offre la possibilità di ricreare scene iconiche e di godere della compagnia di un ricco cast di personaggi fino al tetto.

Il nuovo set sarà disponibile per l’acquisto dal 24 novembre su lego.com e nei Lego Store, al prezzo di 499.99€. Inoltre, a partire dal 1° febbraio 2024, sarà possibile trovare il set anche presso i Toys Centre.

Per rendere il lancio ancora più speciale, sarà organizzato un emozionante evento dal vivo per il building della Lego Marvel: Avengers Tower. Il 25 novembre, a partire dalle ore 10, presso il Lego Store Milano San Babila e il Lego Store Roma Tomacelli, i fan potranno assistere all’assemblaggio del modello epico, mattoncino dopo mattoncino. Ma le sorprese non finiscono qui! Dal 24 al 27 novembre, i membri Lego Insiders che acquisteranno la Lego Marvel: Avengers Tower riceveranno in omaggio il set Lego Marvel Taxi. Questo set include un’iconica taxi giallo di New York e quattro minifigure, tra cui Black Panther, un tassista e due outrider.

Non c’è dubbio che il nuovo set Lego Marvel: Avengers Tower sarà un vero e proprio gioiello per tutti i fan dei supereroi Marvel e dei mattoncini Lego . Non perdete questa opportunità unica di costruire la vostra epica Torre e di entrare nell’universo dei supereroi più potenti della Terra.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!