CorriereNerd.it

Z-Sword: la magica spada di Dragon Ball Z

La Z-Sword è una spada leggendaria nel mondo di Dragon Ball Z, considerata l’arma più potente lasciata nel mondo dei Kaioh Shin. Questa spada fu estratta dalla roccia da Gohan, che la usò per i suoi allenamenti prima dello scontro con Majin Bu. Portato a termine l’allenamento la spada si spezzò e ne uscì il vecchio Kaioh Shin, che era stato imprigionato nella spada da un vecchio nemico. In seguito il vecchio Kaioh Shin potenziò Gohan, fino a farlo raggiungere lo stato di Mystic Gohan, e donò la sua vita a Son Goku.

La Z-Sword è quasi indistruttibile e in grado di sfondare quasi qualunque materiale nell’universo. Tuttavia, la spada è molto pesante e richiede almeno la forza di 75 tonnellate per utilizzarla in modo efficace. La spada è stata maneggiata da Gohan e usata per i suoi allenamenti, ma si è spezzata alla fine dell’allenamento, liberando il vecchio Kaioh Shin che era stato imprigionato nella spada da un vecchio nemico. Il vecchio Kaioh Shin ha poi potenziato Gohan, fino a farlo raggiungere lo stato di Mystic Gohan, e ha donato la sua vita a Son Goku.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!