CorriereNerd.it

Chi è la cosplayer e modella Suicidegirl, Yegola?

Yegola, nome d’arte di Alice Severi è una Suicidegirl, Playmate, Cosplayer, Showgirl ed influcer milanese. La sua carriera nel mondo della moda è iniziata quando aveva appena 17 anni, posando per numerosi fotografi e prestando la sua immagine per eventi, copertine, calendari e molto altro ancora. Il suo primo lavoro come fotomodella è stato un servizio per una rivista di moda online chiamata “Fashion Times”.

All’età di 18 anni, Yegola ha deciso di intraprendere anche la carriera di ballerina, esibendosi in vari locali in tutta Italia. Ha iniziato a lavorare a Milano e successivamente si è spostata nell’intero nord Italia, fino ad arrivare al centro, dove ha trascorso l’estate del 2008 alla Baia Imperiale. Durante questa stagione estiva, ha avuto l’opportunità di lavorare con un gruppo di animazione chiamato Go Go Dolls. Ha svolto parallelamente anche il ruolo di “stellina” negli spettacoli di intrattenimento chiamati “sexy car wash”, dove ballava e lavava le auto in esposizione, coinvolgendo anche il pubblico con divertenti giochi. Grazie a questi eventi, ha avuto l’opportunità di girare l’Italia e di conoscere molte persone.

Yegola è stata anche ragazza immagine per il Papeete, l’aperitivo ballato più famoso d’Italia. Nel 2009, ha partecipato al concorso di Miss Muretto, arrivando fino alle finali. Tuttavia, a causa di impegni lavorativi, è stata costretta a rinunciare alla chiamata. In quel periodo, infatti, si trovava in Corsica, dove lavorava come ballerina al Via Notte. Nel corso dello stesso anno, Yegola ha girato un videoclip musicale che l’ha resa celebre in Italia e all’estero. La canzone si intitola “Sex On The Beach” degli Spankers. Dopo questo grande successo, ha girato un altro videoclip musicale l’inverno successivo. Il titolo della canzone è “Close To The Stars” di Fabio XB feat. Ives de Lacroix.

Nell’estate del 2010, Yegola ha ricevuto una proposta unica: diventare una ballerina al Pacha di Ibiza. Insieme a una sua amica, ha trascorso 6 mesi di lavoro sull’isola, che sono stati descritti come la stagione estiva più bella della sua vita fino ad oggi.Nel dicembre 2010, Yegola ha intrapreso un nuovo percorso professionale nel campo del Burlesque. Insieme alle Go Go Dolls, ha deciso di imparare questa forma d’arte e di mettere in scena spettacoli di cabaret. Ha cominciato a collaborare con un importante locale di Megeve chiamato Stefano Forever. Qui, le ragazze hanno potuto esprimere se stesse attraverso spettacoli divertenti e sensuali, intrattenendo il pubblico con la loro bellezza e simpatia.

All’inizio della stagione estiva del 2011, Yegola ha girato un nuovo videoclip musicale. La canzone si chiama “The Rhythm Is Magic” di Rudeejay and Freaks Jam feat. Jenny B. Poco dopo, ha girato un altro videoclip, prodotto sempre dagli Spankers, intitolato “Everyone’s a DJ”. Nel dicembre 2011, Yegola è apparsa sulla copertina di “Tattoo Italia”. È inoltre apparsa anche su altre riviste, tra cui “La Mia Moto” e “Di Tutto”, dove ha posato per “Fanatica”. Ha anche sfilato con costumi da bagno per “Divissima” e ha lavorato per la famosa community della notte “Tilllate”. Yegola ha anche posato per la copertina del prestigioso CD house “Defected in the House” dell’estate 2011, prodotto dal Pacha di Ibiza.

Nel gennaio 2012, Yegola è entrata a far parte delle 76 bellissime miss che si sono sfidate per il titolo di Miss Ciclismo, ottenendo fin da subito un grande successo, anche grazie alle votazioni online. A febbraio dello stesso anno, ha vinto il titolo di Miss Charme et Sensualitè 2012.Nell’aprile 2012, è diventata testimonial ufficiale di Herobet (www.herobet.it), a maggio ha svolto il ruolo di testimonial per Blackness e a giugno si è classificata al primo posto delle ragazze al concorso Big Brand Outlet People.A luglio dello stesso anno, Yegola ha conquistato la corona del prestigioso concorso di bellezza Miss Fotoportale, aggiudicandosi le fasce di “miss fotoportale” e “miss t-pills”, che le hanno permesso di diventare il volto del calendario T-Pills 2013.

Yegola ha partecipato a numerosi eventi fieristici e non, tra cui: ECIMA (fiera del ciclismo e motociclismo), MOTORSHOW, SUPERBIKE, SUPERIDERS, IPACK-IMA, TUTTO FOOD, MICAM, DJ AWARDS PACHA e molti altri.La sua esperienza si estende anche a diverse attività, tra cui fotomodella, modella, indossatrice, cosplayer  e ballerina.

Per approfondire il talento e il fascino di Yegola vi invitiamo a visitare il suo aggregatore di profili all’indirizzo: allmylinks.com/yegolasg.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!