CorriereNerd.it

The Ward – il Reparto

John Carpenter, l’icona del genere horror, ha finalmente completato il suo primo lungometraggio in sette anni, intitolato “The Ward – Il Reparto”, che uscirà il 1 aprile al cinema. Il regista, famoso per le sue opere come “Halloween” e “The Thing”, torna sul grande schermo con un thriller psicologico ambientato negli anni ’60.

La trama del film ruota attorno a Kristen, interpretata da Amber Heard, una giovane donna che si ritrova rinchiusa in un misterioso ospedale psichiatrico contro la sua volontà. La protagonista si sveglia in una stanza, coperta di lividi e tagli, e imbottita di sedativi. Sconcertata e disorientata, Kristen non ha alcuna memoria della sua vita precedente al ricovero e non sa perché si trova in quel posto. L’unica cosa che sa è che la sua vita è in pericolo.

Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne con problemi simili, non riescono a fornire spiegazioni su quanto sta accadendo. Ben presto, Kristen capisce che ci sono segreti nascosti dietro quelle mura. Durante le notti buie e spaventose dell’ospedale, la protagonista sente rumori inquietanti che la mettono ancora più in allarme. Sembra che non sia l’unica persona presente.

Man mano che le altre ragazze scompaiono una dopo l’altra, Kristen deve trovare un modo per fuggire da quella prigione infernale prima di subire la stessa sorte. Nella sua disperata lotta per la libertà, la protagonista scopre una verità ancora più pericolosa e sconvolgente di quanto avrebbe potuto immaginare.

“The Ward – Il Reparto” promette di tenere gli spettatori sul bordo della poltrona con la sua suspense psicologica e il suo mistero avvolgente. Con un cast di talentuose attrici come Mamie Gummer, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca e Laura-Leigh, il film promette di offrire uno spettacolo visivamente coinvolgente e una trama avvincente che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

John Carpenter, un maestro nel genere horror, dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare tensione e paura, garantendo ai fan una pellicola che non deluderà le aspettative. “The Ward – Il Reparto” è un film da non perdere per gli amanti del genere e gli appassionati del regista, che torna finalmente sul grande schermo con un suo nuovo, tenebroso capolavoro.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!