CorriereNerd.it

Pokemon Stand: i distributori automatici di Pocket Monsters all’Areoporto

Se sei un appassionato di Pokemon in cerca di un souvenir unico o un regalo speciale per un amico, non c’è bisogno di preoccuparsi se hai dimenticato di fare acquisti durante il tuo soggiorno in Giappone. Grazie ai Pokemon Stand presenti anch all’aeroporto di Haneda, puoi acquistare una vasta gamma di prodotti esclusivi direttamente prima del tuo volo di ritorno.

Questi distributori automatici offrono una selezione di prodotti Pokemon Center Original, che vanno dai classici peluche ai portachiavi in edizione limitata. Ma i Pokemon Stand non sono solo dei semplici punti vendita: agiscono anche come palestre nel mondo di Pokemon GO, permettendo ai giocatori di interagire con il gioco anche all’interno dell’aeroporto.

Recentemente sono stati installati due nuovi distributori automatici all’aeroporto di Haneda, portando il totale a sette in tutto il Giappone.

■ Terminal passeggeri internazionale dell’aeroporto di Haneda 5F Cool Zone
■ Volo nazionale dell’aeroporto di Haneda, primo terminal passeggeri 2F (Lobby Partenze, Ala Nord, Angolo bambini)
■ Terminal passeggeri internazionale dell’aeroporto di Haneda 3° piano (vicino all’uscita cancello area 107)
■ Ashigara SA (giù) 1° piano
■ Terminal 1 dell’aeroporto internazionale di Kansai, edificio 2F
■ Ebina SA (su) 2° piano
■ Aqua City Odaiba 3° piano

Tra i prodotti disponibili, spiccano un adorabile peluche Pikachu a forma di pilota e un esclusivo portachiavi Pikachu, entrambi a prezzi accessibili (1.730 yen). E non c’è bisogno di preoccuparsi degli orari di apertura, poiché il distributore automatico è sempre in funzione, garantendo la disponibilità dei prodotti anche durante le ore notturne.

Quindi se ti trovi all’aeroporto di Haneda e desideri fare un regalo dell’ultimo minuto per un amico o semplicemente vuoi portare a casa un pezzo unico della tua esperienza in Giappone, non esitare a visitare i Pokemon Stand e scoprire la loro vasta selezione di prodotti esclusivi. Che tu sia un appassionato di lunga data o un neofita del mondo dei Pokemon, c’è sicuramente qualcosa per te in questi distributori automatici. Buon shopping!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!