CorriereNerd.it

Park Beyond: il nuovo simultatore di Parchi divertimento

Bandai Namco Europe e Limbic Entertainment sono lieti di annunciare l’apertura dei cancelli di Park Beyond, il loro avvincente gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre, per i possessori di Xbox Series X|S e gli abbonati a PlayStation Plus Premium su PlayStation 5 è anche disponibile una versione di prova della durata di due ore.

Costruisci montagne russe, attrazioni e negozi per gestire i tuoi parchi di divertimento. Scatena la tua creatività e progetta il più incredibile di tutti i parchi a tema. Con il Closed Beta Test che si avvicina e il lancio del gioco ormai imminente, è ora di scoprire le meccaniche intricate ma avvincenti per creare e gestire un parco divertimenti in Park Beyond.

Dopo aver scoperto la campagna del gioco, il suo cast vivace e il sorprendente concetto dell’impossibiliazione, il nuovo trailer immergerà i giocatori in tutte le possibilità e le risorse a loro disposizione per avere successo. Come funzionano i negozi e il loro inventario? Quali sono le esigenze dei visitatori? E per quanto riguarda lo staff? Ogni elemento strategico è accessibile grazie a determinate schede che consentiranno di tenere tutto sotto controllo, così da avere un parco sempre sicuro, divertente e redditizio!

Libera tutta la tua creatività e immaginazione usando le migliaia di risorse a tua disposizione in Park Beyond. I giocatori intenzionati a dare vita alle proprie idee potranno accedere alla modalità Sandbox, personalizzando l’esperienza di gioco e impegnandosi nella costruzione e nell’arredamento. Ogni creazione può essere salvata e riutilizzata nei parchi futuri, oltre a contribuire a creare l’atmosfera desiderata grazie a colori, luci e persino musiche personalizzate! I giocatori potranno anche controllare la disposizione del terreno con opzioni di terraformazione e creazione di gallerie, che daranno una dimensione aggiuntiva ai parchi e persino alle attrazioni.

Park Beyond ha molte sorprese in serbo per tutti i tipi di giocatori. Sono visionari alla ricerca dei futuri parchi divertimenti? L’impossibiliazione consentirà loro di trasformare giostre, negozi e personale, rendendo l’ordinario davvero straordinario. La creatività farà un ulteriore passo in avanti da agosto con l’implementazione di mod.io, la piattaforma di condivisione dei contenuti generati dagli utenti, che consentirà ai giocatori di condividere le proprie creazioni con chiunque, indipendentemente dalla piattaforma di gioco. Anche gli imminenti DLC, sia gratuiti che a pagamento, aggiungeranno nuova follia a Park Beyond a partire da quest’estate, con nuovi temi per giostre, decorazioni, intrattenitori e molto altro.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!