CorriereNerd.it

La quarta stagione di Superman & Lois

La CW ha appena rinnovato “Superman & Lois” per una quarta stagione di solo 10 episodi, a causa di una riduzione del budget complessivo. Questa notizia arriva dopo mesi di negoziazioni e soddisferà sicuramente i fan della serie TV.

“Superman & Lois” è uno dei principali prodotti della CW, insieme a “Walker” e “All American”. Rispetto alle altre serie TV, “Superman & Lois” ha costi maggiori a causa degli effetti speciali, ma ha comunque conquistato un numero significativo di fan.

La produzione della serie TV vede Tyler Hoechlin nel ruolo di Kal-El/Clark Kent/Superman, Elizabeth Tulloch nel ruolo di Lois Lane, Alexander Garfin nel ruolo di Jordan Kent, Micheal Bishop nel ruolo di Jonathan Kent, Erik Valdez nel ruolo di Kyle Cushing, Emmanuelle Chiqui nel ruolo di Lana Lang Cushing, Inde Navarette nel ruolo di Sarah Cushing, Wolé Parks nel ruolo di The Stranger/John Henry Irons/Acciaio, Dylan Walsh nel ruolo del Generale Sam Lane, Michael Cudlitz nel ruolo di Lex Luthor e Chad Coleman nel ruolo di Bruno Mannheim.

Non ci sono ancora date definitive per la quarta stagione, ma è probabile che debutterà nel corso del 2024. Questo rinnovo è sicuramente una grande notizia per i fan, che hanno seguito con entusiasmo le avventure di Clark Kent e della sua famiglia.

Tuttavia, c’è da notare che a causa della riduzione del budget complessivo, alcuni personaggi saranno presentati solo come supporting nella nuova stagione. Inoltre, la CW pianifica di concedere i diritti di trasmissione ad altre piattaforme streaming, oltre a Max.Sarà interessante vedere come questa riduzione del budget influirà sulla qualità della serie e se i fan rimarranno soddisfatti. Nonostante tutto, il rinnovo dimostra che la CW ha ancora fiducia nella serie e nel suo potenziale.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!