CorriereNerd.it

Il pre-order del Box de Il Poema del Vento e degli alberi

La pubblicazione de Il Poema del Vento e degli alberi è un vero e proprio evento. Questo “capolavoro perduto” della storia del manga, mai pubblicato fuori dal Giappone prima d’ora, è un’opera che ha segnato la svolta del genere shojo manga, causando uuna rivoluzione di temi e contenuti, e dando vita ai sottogeneri che conosciamo oggi, incluso il Boy’s Love. Per festeggiare questo evento epocale, con la collaborazione dell’autrice Keiko Takemiya, abbiamo preparato per i nostri lettori 100 preziosissimi ed esclusivi shikishi, autografati a mano e numerati.

Le modalità di assegnazione saranno le seguenti: Ai primi 50 lettori che pre-ordineranno il cofanetto completo de Il Poema del Vento e degli alberi tramite il nostro sito, a partire dalle ore 19:00 del 23 Ottobre sullo store del sito j-pop.it/il-poema-del-vento-e-degli-alberi/4610-preorder-il-poema-del-vento-e-degli-alberi-box.htmlOgni giorno, dal 31 ottobre al 4 novembre, a primi dieci lettori che avranno acquistato il cofanetto completo presso il nostro stand a Lucca Comics & Games (per un totale di 50 shikishi in 5 giorni). A Lucca Comics sarà inoltre disponibile un poster del Poema del Vento e degli Alberi per ciascun acquisto del box.

Il box da collezione, contenente la serie completa in dieci volumi sarà disponibile in fumetteria, libreria e negozi online a partire dal 15 novembre, e i volumi singoli a partire dal 6 dicembre con cadenza mensile. Non perdere l’occasione di tenere tra le mani un oggetto da collezione mai visto prima nemmeno in Giappone!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!