CorriereNerd.it

Gundam Versus

Gundam Versus, il picchiaduro a squadre 3v.3 dedicata alla saga dei robottoni Bandai sarà rilasciato il prossimo 29 settembre in Nord America. A confermare la notizia la stessa Bandai Namco Entertainment durante l’Anime Expo 2017 presentando l’uscita del gioco nel Sol Levante per il prossimo 6 Luglio e diffondendo due trailer legati ai DLC del Gundam Virtue e il Gundam Barbatos Lupus. La serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4.

I giocatori sono chiamati ad affrontare intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4. Ciascuna Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici. In battaglia, i giocatori potranno cimentarsi in rapidi combattimenti ravvicinati scegliendo fra un’ampia selezione di modalità di gioco offline e online.

Nuove azioni rapide consentono di scegliere fra un ventaglio più ampio di opzioni di gioco tecniche e strategiche. Chiedi l’intervento delle unità Striker per supportarti nella furia della battaglia. Scegli fra due diversi Burst System: Blaze Gear e Lightning Gear, ciascuno con esclusive caratteristiche di combattimento che migliorano gli scontri ravvicinati, il raggio di aggancio del bersaglio e altro ancora! Inoltre, i giocatori potranno sconfiggere il miglior giocatore sulla Terra grazie al sistema di Matchmaking online ora distribuito su server mondiali.

Gundam Versus avrà dunque diverse modalità di gioco: una Free Battle dai valori casuali, con la modalità Ultimate Battle, con la Trial Battle e la Extra Wave, ovvero una modalità sopravvivenza con varie ondate di nemici da affrontare. Sul fronte del multiplayer si potranno affrontare match amichevoli o classificati per un massimo di quattro giocatori.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!