CorriereNerd.it

Disney Icons Black Gold Collection

Maggio dà il via ad una novità incredibile per gli appassionati di TopolinoPaperino e tutti i più amati personaggi disneyani: per la prima volta arriva la Disney Icons Black Gold Collection! Le icone più accattivanti dei personaggi più apprezzati dal mondo di Topolino in splendide card speciali: le Black Gold da collezione, realizzate con gli artwork originali inediti firmati da Andrea Freccero, sono impreziosite da dettagli di pregio e da una tiratura limitata che le rendono davvero uniche. Dopo il successo della Marvel Icons Black Gold Collection e della Planet Manga Icons Black Gold CollectionPanini Comics propone quest’anno una serie di 8 straordinarie card ispirate dai personaggi più cult del mondo di Disney.

Da Topolino a Qui Quo Qua, passando per PippoMinni e Paperino, ciascuna card sarà dedicata mensilmente ad un diverso personaggio su Panini.it dal 1° maggio: si parte con Topolino, per proseguire con Paperinik a giugno… fino a dicembre 2023! Ogni card presenta un colore d’eccezione, corredata dall’immagine del personaggio e la relativa icon dorata a cui è dedicata, sul retro, una scheda descrittiva che racconta la storia del personaggio e la sua prima apparizione nel mondo del fumetto. A custodire ogni card una teca in plexiglass con chiusura magnetica e sigillo Panini.

Il modo per ottenere le card è semplicissimo: tutti coloro che, dal 1° maggio 2023 al 31 dicembre 2023, effettueranno sul sito ufficiale Panini un ordine di 75€ (di cui minimo 45€ di prodotti Panini Disney), riceveranno automaticamente la Disney Icon corrispondente al mese in cui è stato effettuato l’acquisto (il regolamento completo dell’operazione a premi sarà consultabile su Panini.it*).

Questa la scansione delle uscite: Topolino (disponibile dal 1/05/2023 al 31/05/2023), Paperinik (dal 01/06 al 30/06), Qui Quo Qua (dal 01/07 al 31/07), Zio Paperone (dal 01/08 al 31/08), Amelia (dal 01/09 al 30/09), Pippo (dal 01/10 al 31/10 2023), Minni (dal 01/11 al 30/11) e Paperino (dal 01/12 al 31/12).  Una collezione destinata a diventare un ricordo insostituibile per ogni lettore, dal 1° maggio!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!