CorriereNerd.it

Cartoonia Music Festival

Durante il Cartoonia Music Festival, grazie agli interpreti originali, sarà ripercorsa l’intera storia delle sigle tv dei cartoni animati da Mazinga ai Digimon, da Candy Candy a Hello Kitty, grazie alle performance live degli interpreti originali di queste indimenticabili sigle. Si terrà a Viterbo, nella centralissima Piazza del Sacrario a partire dalle ore 16.30, la terza edizione del “Cartoonia Music Festival”, promosso da “Gente di Cartoonia” e ospitato dal festival ELETTROFAUL una manifestazione di musica, arte e cultura che renderà il capoluogo della Tuscia una capitale europea dei giovani nei giorni 13, 14 e 20 Settembre.

All’evento parteciperanno sei tra i più importanti autori ed interpreti di sigle che hanno e fanno sognare i ragazzi di ieri e di oggi…

A condurre la serata due voci d’eccezione, quelle dei doppiatori Fabrizio Mazzotta (Simpson, Puffi, Ufo Robot) e Perla Liberatori (Winx, Superchicche, Arale)… e la cosa curiosa sarà che virtualmente la serata sarà presentata dalle voci magiche e mitiche di Eros, il Dio dell’Amore della serie Pollon (Mazzotta) e Stella (la Liberatori) delle Winx, le eroine del momento!!

L’ingresso al Cartoonia Music Festival è completamente gratuito e all’interno dell’area saranno allestiti stand commerciali ed espositivi tematici.

Mancare sarebbe un errore cosmico! Quindi non perdete d’occhio i siti www.gentedicartoonia.it  e www.elettrofaul.com  e… ci vediamo li!!!!!!!

Sullo stesso palco la Storia delle Sigle TV dagli anni 80 ad oggi…con i suoi Interpreti Originali !!!

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento