CorriereNerd.it

Battlestar Galactica – Starship Battles

Presentato per la prima volta al pubblico a Gen Con 2018 ad Indianapolis, Battlestar Galactica – Starship Battles consentirà ai giocatori di prendere il controllo delle astronavi coloniali e Cylon e affrontarsi in furiosi combattimenti e missioni audaci ispirate alla fortuna saga fantascientifica televisiva.  L’innovativo sistema di gioco creato da Andrea Angiolino (creatore del sistema Wings of Glory e tutte le versioni alternative da esso realizzate) e Andrea Mainini (coautore di Sail of Glory) per Ares Games, offre regole facili da imparare, un set unico di carte di manovra per ogni astronave e due dispositivi esclusivi.

Lo Starter Set include quattro bellissime miniature pronte all’uso e tutto l’occorrente per iniziare immediatamente a giocare con le regole da “avvio rapido” in cui affrontare un combattimento ravvicinato. Una volta apprese le basi del volo e del combattimento si posso seguire le regole complete e sperimentare altri scenari, aggiungendo ulteriori dettagli al gioco ae elementi speciali come le diverse abilità dei piloti ad utilizzare a proprio vantaggio i campi di asteroidi.

Battlestar Galactica – Starship Battles è un gioco di combattimento basato entrambe le saghe televisive TV “Battlestar Galactica” sia quella originale creata da da Glen A. Larson alla fine degli anni ’70, sia il remake di Ronald D. Moore e David Eick andata in onda fino al 2010.

In attesa di poterlo provare a Lucca Comics & Games 2018, vi invitiamo a fare un giro sul nutrito gruppo di giocatori italiani e far due chiacchiere con gli autori in questo interessante link: facebook.com/groups/916815681849393/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!