CorriereNerd.it

Amore impossibile per le popstar sudcoreane: il caso di Karina e le pressioni dei fan

Le popstar sudcoreane sono idolizzati, venerati e considerati un investimento dai loro fan. Ma avere una relazione può essere visto come un tradimento e scatenare reazioni furiose.

Il caso di Karina, cantante del gruppo Aespa, è emblematico. La sua relazione con l’attore Lee Jae-wook ha scatenato la rabbia dei fan, che l’hanno accusata di tradimento e le hanno chiesto di scusarsi.

Le scuse di Karina su Instagram non hanno placato gli animi. In Corea del Sud, le popstar sono spesso legate da contratti che vietano loro di avere relazioni per un certo numero di anni.

Le pressioni sono soprattutto sulle donne, che devono mantenere un’immagine innocente e verginale. Le relazioni sono viste come una distrazione dalla carriera e una minaccia per il loro successo.

Ma le cose stanno cambiando. Un numero crescente di fan chiede più libertà per le popstar e sostiene che non dovrebbero scusarsi per avere una vita privata.

#Kpop #idol #fan #relazione #Corea del Sud #Karina #Aespa #LeeJaeWook #pressioni #libertà #cambiamento

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!