CorriereNerd.it

Formula E a Roma: le auto elettriche corrono nella Città Eterna

La Formula E è arrivata a Roma! Questo fine settimana, le strade della Città Eterna si trasformeranno in un circuito per le auto elettriche più veloci del mondo.

Il Circuito Cittadino dell’EUR è uno dei tracciati più impegnativi del campionato, con lunghi rettilinei e saliscendi. I piloti saranno messi a dura prova, ma la gara sarà sicuramente emozionante.

ABB è il partner di ricarica ufficiale della Formula E, e le sue stazioni di ricarica saranno presenti sul circuito. Gli spettatori potranno vedere le auto elettriche ricaricarsi e potranno anche provare a ricaricare le proprie auto.

La Formula E è un campionato importante per ABB, perché è un’occasione per promuovere la mobilità elettrica e la sostenibilità. L’azienda è impegnata a sviluppare tecnologie che aiutino a ridurre le emissioni di carbonio, e la Formula E è una piattaforma ideale per far conoscere al pubblico i progressi fatti in questo campo.

La gara di Roma sarà un’occasione per celebrare la mobilità elettrica e per mostrare al mondo che è possibile godersi le corse automobilistiche senza inquinare. Non perdetevi la gara, sarà un evento imperdibile!”

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!