CorriereNerd.it

Tokimeki Tonight – La fuga d’amore di Mori Eto

Spin-off del capolavoro “Ransie la Strega“, Tokimeki Tonight – La fuga d’amore di Mori Eto racconta dell’incontro tra i genitori di Ranze e delle vicissitudini che li hanno portati a diventare marito e moglie, dimostrando che persino tra un licantropo e un vampiro può nascere un grande amore: un autentico inno all’integrazione e al valore delle diversità, tema oggi più che mai di grande importanza. Una storia da non perdere, resa ancora più irresistibile da un capitolo extra che racconta i retroscena del matrimonio di Ranze.

Mori Eto, il padre di Ranze, è un vampiro. Sua madre Shiira, invece, è una licantropa. A guardarli ora, Mori non sembra far altro che subire passivamente le sfuriate di Shiira, ma pochi sanno che, in passato, la coppia ha vissuto una grande storia d’amore clandestina, lottando per superare le differenze di razza!

Koi Ikeno esordisce come fumettista nel 1979 con la storia breve Happy end Monogatari, e dopo pochi anni inizia a disegnare la sua opera più celebre, Tokimeki Tonight, serializzata nella rivista «Ribon Magazine» dell’editore giapponese Shueisha dal 1982 al 1994

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!