CorriereNerd.it

L’Associazione Culturale Satyrnet si presenta a LuccaComics & Games 2005 nella sua veste più antica, portando una scenografia Fantasy – Medioevale come fondale del progetto Cosplay di Berserk: la saga di Kentaro Miura sarà rappresentata nelle persone di Gatsu e Griphis, con tanto di stemmi, armature ed armi e culminerà nell’evento del Sabato “La Discoverta del Bejelit” che porterà fino a 50 partecipanti all’avventurosa ricerca della pietra che porta al collo Griphis, Generale dell’Armata dei Falchi; attraverso indizi a tema i giocatori dovranno destreggiarsi fra prove di abilità ed intelligenza e di ricerca di oggetti sparsi in tutta l’area della manifestazione, sino a giungere allo scontro finale con gli stessi Gatsu e Griphis.

Allo stand inoltre sarà possibile esplorare i siti dell’Associazione www.satyrnet.it e www.aulamanga.it accompagnati da una o più hostess in abiti fantasy, fra cui una bellissima Deedlit direttamente dalla saga di Nobuteru Yuuki Record of Lodoss War. IN ESCLUSIVA: Il libro/portoflio di Zoe Lacchei: “Metamorphosis the art of Marilyn Manson”, Art Book UFFICIALE del celebre cantante Marylin Manson. L’Autrice sarà presente allo Stand di Satyrnet per firmare le copie di questa splendida iniziativa editoriale.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!