CorriereNerd.it

Il marito perfetto esiste … ed è un vero Nerd!

Vi abbiamo già parlato tempo fa del concetto che “Essere Nerd è sempre più sexy“. Oggi questa interessante mania (almeno per noi veri nerd) è tornata alla ribalta grazie a Isabel Brown, una giovane tiktoker, che ha affermato qualcosa che ha suscitato un’onda di approvazione sui social: secondo lei, il marito perfetto è a portata di mano, basta cercare un nerd. Molti utenti hanno confermato di aver trovato l’amore con ragazzi appassionati di “roba geek”.

Il video di Isabel è stato una risposta ad un’altra ragazza che si lamentava di non riuscire a trovare l’uomo ideale: qualcuno che sia follemente innamorato di lei, un buon padre, che si prenda cura della famiglia e che ogni tanto la coccoli.

Isabel ha anche notato come nei film e nelle serie TV ci siano spesso personaggi femminili nerd, un po’ timidi e con gli occhiali, che diventano super sexy e incredibili, ma manchi l’equivalente maschile. Tuttavia, negli ultimi anni è diventato più facile trovare personaggi maschili appassionati di giochi di ruolo come Eddie di Stranger Things, che hanno conquistato molti cuori.

Inoltre, la giovane tiktoker fa alcuni esempi, indicando le caratteristiche da cercare: secondo la nostra esperta infatti, se il vostro partner possiede una spada laser, allora siete a cavallo! E se invece ha comprato una bacchetta di Harry Potter nel parco a tema, beh, è il momento di prepararsi per il grande passo verso l’altare! Inoltre, se il vostro partner è ossessionato da Ahsoka Tano, il personaggio di Star Wars, allora non c’è dubbio: state per prendere il volo verso il vostro “felici e nerd-di-tutti-i-giorni”. E non dimenticate il Monopoli! If the love of your life is also a Monopoly lover, then you’ve hit the jackpot! Anche la Lego, con la sua sapienza di mattoncini colorati, ha deciso di mettere il suo pizzico di saggezza in questa discussione. Ha commentato il video dicendo: “Se possiede un set Lego: green flag”. Quindi, niente più dubbi, amici nerd: preparatevi a essere sospinti verso l’altare più nerd di tutti!

Ma non è tutto. Isabel Brown ha concluso il suo discorso affermando che i nerd sono ragazzi cresciuti guardando al cuore, oltre ad ogni altra cosa. Non c’è dubbio che siano particolarmente empatici e in connessione con il loro lato emotivo. Quindi, avete bisogno di qualcuno che non solo possa sfidare il mondo virtuale, ma che possa anche comprendere e accogliere il cuore spezzato dell’altro.

Tuttavia, alcuni utenti hanno sottolineato un punto altrettanto importante: se il vostro partner è un nerd, non dovete cercare di cambiarlo! Non fatelo rinunciare alle sue passioni. Accettatelo per quello che è, anche se preferisce trascorrere le sue giornate sul divano in compagnia dei suoi videogiochi preferiti. Perché, alla fine, se si tratta di un nerd come Henry Cavill, l’attore amato da tutti e incredibilmente nerd nella serie Netflix The Witcher, allora non c’è dubbio che l’amore per i nerd possa portare grandi sorprese e una connessione profonda.

Quindi, amici, apriamo le nostre menti e i nostri cuori a questa nuova frontiera dell’amore nerd. Lasciamoci incantare dalla passione per le spade laser, i giochi da tavolo e le avventure virtuali. Perché, alla fine, l’amore vero ha sempre un lato nerd, e non c’è niente di più bello che vivere in un mondo condiviso di passioni e affetti. La tiktoker prosegue il suo discorso, spiegando come i nerd siano ragazzi cresciuti dando importanza al cuore, più che a qualsiasi altra cosa, e siano particolarmente empatici e in sintonia con il loro lato emotivo.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento