CorriereNerd.it

Little Goody Two Shoes

Square Enix Collectiv® ha recentemente annunciato l’arrivo imminente di un’interessante novità nel mondo dei videogiochi: Little Goody Two Shoes. Questo titolo, che sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2023, promette di portare i giocatori in una nuova e misteriosa avventura fiabesca con un accattivante stile anime e un’atmosfera oscura. Quest’avventura avvincente, sviluppata dal team indipendente portoghese AstralShift, è incentrata sulla narrazione e offre una storia coinvolgente che catturerà l’attenzione di tutti i giocatori. Inoltre, la colonna sonora evocativa aggiunge un tocco speciale all’esperienza di gioco.

Little Goody Two Shoes è ambientato nel villaggio di Kieferberg, un luogo misterioso che servirà da sfondo alle fantastiche avventure dei giocatori. Il gioco trae ispirazione dagli stili degli RPG per PlayStation e PlayStation2, nonché dagli anime degli anni ’90 e 2000, creando così un ambiente unico e affascinante per immergersi completamente nell’esperienza di gioco.La protagonista del gioco è Elise, una ragazza con grandi ambizioni che desidera sfuggire alla sua umile vita diventando ricca. Indossando i panni di Elise, i giocatori potranno vivere le sue emozioni, esplorando scenari horror e affrontando sfide ispirate agli anni ’90.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!