CorriereNerd.it

L’Aquila: Cartoons on The Bay e Sulle Tracce del Drago

Cartoons on the Bay 2.1, il Festival dell’animazione crossmediale e della TV dei ragazzi promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com in collaborazione con RaiPlay svela le sue date. Sarà un’edizione dalle tre anime: Digital, Live & Hybrid. Tre diverse forme per un festival in continua evoluzione, che avrà la maggior parte della sua programmazione in streaming, ma che quest’anno ha come obiettivo anche tre giorni di proiezioni in presenza per il pubblico de L’Aquila, dal 3 all’8 dicembre, come assaggio del triennio in cui il Festival, dal 2022, verrà ospitato in terra abruzzese.

Nonostante la prima edizione di Cartoons on the Bay in Abruzzo “fisica” sia prevista per la prossima primavera a Pescara, l’edizione 2021 festival “Digital, Live & Hybrid” si svolgerà a dicembre proprio a L’Aquila con un ricco programma di anteprime cinematografiche. Sarà anche un modo per testare la collaborazione del festival della RAI con Sulle Tracce del Drago la cui organizzazione si occuperà di tutti gli eventi ludici e delle attività di cosplay. La sinergia con Sulle Tracce del Drago accompagnerà Cartoons on the Bay sia a L’Aquila he a Pescara per tutto il triennio della convenzione con la regione Abruzzo.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!