CorriereNerd.it

Kamonohashi Ron no Kindan Suiri. L’anime di “Il mistero di Ron Kamonohashi”

È stato rilasciato il primo trailer di Kamonohashi Ron no Kindan Suiri, l’adattamento animato del manga di Akira Amano intitolato Il mistero di Ron Kamonohashi pubblicato su Shonen Jump+ di Shueisha dal 2020 e, in Italia da J-POP Manga.  Il protagonista, Totomaru Isshiki, è un investigatore che ha una forte volontà di aiutare gli altri, ma è incapace nel suo lavoro. Su consiglio di uno dei suoi colleghi, decide di cercare l’aiuto del solitario Ron Kamonohashi. Cinque anni prima, Ron era un famoso investigatore che per ragioni sconosciute ha deciso di ritirarsi. Ron, ormai eccentrico e disordinato, inizialmente rifiuta l’invito di Isshiki, ma poi decide di aiutarlo. La vera ragione per il ritiro di Ron è qualcosa che va al di là del suo controllo e Totomaru potrebbe essere la chiave per farlo tornare al suo antico splendore. Insieme, affronteranno vari misteri.

L’anime è diretto da Shōta Ihata, con Wataru Watari che si occupa della sceneggiatura e Masakazu Ishikawa che adatta il character design per l’animazione. Le musiche sono composte da Yō Tsuji. Alcuni membri dello staff aggiuntivi includono Maho Takahashi per l’art setting, Si Man Wei per la direzione artistica, Yuki Hayashi per il color design, Yasuyuki Itō per la direzione della fotografia, Toshihiko Kojima per il montaggio, Yayoi Tateishi per la direzione del suono, Bit Grooove Promotion per la produzione delle colonne sonore e Chieko Mizutori per la produzione delle musiche.

Nel trailer vi è anche un’anteprima della canzone “Lipsync”, il tema di chiusura interpretato dalla rock band hockrockb, e rivela che la serie debutterà il prossimo 2 ottobre. Alcuni membri del cast annunciati finora includono Yōhei Azakami nel ruolo di Ron Kamonohashi, Junya Enoki nel ruolo di Totomaru “Toto” Ishiki, Yōko Hikasa nel ruolo di Amamiya e Taku Yashiro nel ruolo di Spitz Feier. La sigla di apertura, “Ikenai fool logic”, sarà cantata dagli Unison Square Garden.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!