CorriereNerd.it

I GUARDIANI DELLA GALASSIA – VOL.3 arriva in Home Video

A partire da  martedì 27 giugno 2023, sono disponibili in pre-order le esclusive edizioni Home Video di “I GUARDIANI DELLA GALASSIA – VOL.3”, terzo e ultimo capitolo della saga diretta da James Gunn, che vede protagonisti per l’ultima volta gli outsider più amati del Marvel Cinematic Universe.

Il film conclusivo della trilogia sarà edito dal 23 agosto nei formati DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e una Steelbook da collezione sempre in 4K. In tutte le edizioni vi sarà all’interno una card lenticolare, mentre le edizioni Blu-ray e 4K saranno arricchite anche da tantissimi contenuti speciali, tra cui scene eliminate, making of, errori sul set e il commento audio del regista. Sempre dal 23 agosto arriveranno in Home Video anche tutti e tre film della saga, disponibili in un unico cofanetto edito nei formati DVD e Blu-ray.

Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Nebula (Karen Gillan) si riuniscono per un’ultima avventura nello spazio profondo, per una conclusione epica piena di cuore, umorismo e azione.

In questo terzo capitolo, i Guardiani della Galassia appaiono un po’ diversi. Dopo aver acquisito la stazione di Knowhere dal Collezionista, li ritroviamo intenti a riparare gli enormi danni provocati da Thanos, determinati trasformare Knowhere in un rifugio sicuro, non solo per sé, ma per tutti i profughi sfollati dell’universo. Ma poco dopo, le loro vite verranno sconvolte dagli echi del passato turbolento di Rocket: Peter Quill, che si sta ancora riprendendo dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket. Una missione che, se dovesse fallire, potrebbe portare alla fine dei Guardiani stessi.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!