CorriereNerd.it

Flint: Treasure of Oblivion – Un’avventura piratesca ispirata a “L’Isola del Tesoro”

Naviga verso l’ignoto con Flint: Treasure of Oblivion, un nuovo RPG isometrico che si tuffa nell’universo del Capitano Flint, personaggio iconico de “L’Isola del Tesoro” di Robert Louis Stevenson.

Sviluppato da Savage Level, un team di veterani dell’industria videoludica che ha a cuore la creazione di un ambiente di lavoro sano e positivo, Flint: Treasure of Oblivion promette un’avventura ricca di azione, esplorazione e narrativa coinvolgente.

Cosa ci aspetta in questo nuovo tesoro videoludico?

Un’atmosfera piratesca autentica: Dimenticate i cliché del genere! Flint: Treasure of Oblivion punta a un realismo semi-realistico, trasportandovi in un mondo piratesco crudo e affascinante.

Narrativa originale a fumetti: La storia si dipana attraverso pannelli fumettistici di stampo occidentale, immergendovi ancora di più nell’atmosfera piratesca e richiamando le illustrazioni dei classici libri d’avventura.

Gameplay isometrico e accessibile: Esplora ambientazioni variegate, dai Caraibi alle foreste rigogliose, combattendo nemici e risolvendo enigmi in un sistema di combattimento tattico a turni progettato per essere divertente sia per i veterani che per i novellini del genere.

Battaglie navali epiche: Preparatevi a solcare i mari e ingaggiare combattimenti navali dinamici, anche se gli sviluppatori promettono un’esperienza meno complessa rispetto al combattimento terrestre.

Atmosfere suggestive e varietà di ambienti: Oltre alle battaglie, Flint: Treasure of Oblivion vi porterà alla scoperta di città portuali, grotte misteriose e giungle lussureggianti, offrendo un’esperienza visivamente ricca e diversificata.

Un’avventura di circa 20 ore: Preparatevi a navigare per circa 20 ore in questa avventura piratesca, un tempo ideale per godersi la storia e l’esplorazione senza eccessivi impegni.

Flint: Treasure of Oblivion è in arrivo su PC, PS5 e Xbox entro la fine del 2024. Se amate i pirati, le avventure isometriche e le storie coinvolgenti, preparatevi a salpare verso questa nuova e promettente avventura!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!