CorriereNerd.it

Dungeon Fighter. Una divertentissima sfida tra esplorazione e combattimenti

Ragazzi, siamo pronti a esplorare di nuovo Dungeons in questo emozionante episodio di gameplay! E questa volta lo faremo in maniera assolutamente spassosa con la seconda edizione di Dungeon Fighter, un gioco cooperativo in cui affronteremo creature strane e feroci fino ad arrivare al boss finale! I geniali creatori di questo gioco sono Aureliano Buonfino, Lorenzo Silva, Lorenzo Tucci Sorrentino e le illustrazioni sono state realizzate da Giulia Ghigini.

Immaginatevi in un mondo in cui gli eroi erano scomparsi e solo delinquenti strampalati si avventuravano nei dungeon. Combatterono, fallirono, ma continuarono a combattere con ancora più determinazione. E ora, con l’apparizione di nuove stanze del destino, l’opportunità per chi desidera diventare un eroe è arrivata di nuovo con Dungeon Fighter!

All’interno della scatola troverete un bersaglio, 12 dadi colorati, 8 schede eroe, carte mostro, carte boss, carte dungeon, carte equipaggiamento, monete d’oro in plastica e tanto altro. Dungeon Fighter è un gioco in cui la vostra abilità è essenziale per il successo degli eroi.

Siete pronti a sfidare Medusa senza guardarla negli occhi, sconfiggere il Minotauro nel labirinto o resistere al soffio del drago? O chi sarà in grado di colpire il bersaglio lanciando i dadi sotto la gamba con gli occhi chiusi? Il gioco vi metterà alla prova con prove incredibili e vi farà affrontare mostri spaventosi. Riuscirete a fare la differenza nella lotta tra il bene e il male?

Dungeon Fighter è un gioco divertente e collaborativo pubblicato da Cranio Creations, perfetto per passare momenti allegri con i vostri amici e ridere senza sosta! Una volta provato, non potrete più farne a meno!

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!