Il 26 aprile arriva nelle librerie e nelle fumetterie la nuova edizione della storia che vede ancora una volta insieme Dragonero e Zagor, due eroi leggendari del mondo fantasy. Entrambi protagonisti di epiche avventure e destini incrociati, Dragonero e Zagor incarnano valori di coraggio, lealtà e sacrificio in un mondo popolato da creature oscure e pericoli inimmaginabili.
Dragonero è un temerario cacciatore di mostri, destinato a una guerra millenaria tra forze del bene e del male. Grazie alle sue abilità straordinarie e alla sua determinazione, affronta creature mostruose e complotti oscuri, dimostrando un’ardente dedizione nella difesa dell’umanità. Zagor, il guardiano della Foresta di Darkwood, invece, è dotato di poteri magici e di un profondo legame con la natura. Le sue avventure coinvolgono spesso nemici crudeli e misteri insidiosi, ma la sua saggezza e lealtà agli amici lo aiutano a superare ogni ostacolo.
“Dragonero e Zagor: il viaggio degli eroi” è una collaborazione esplosiva tra due icone della letteratura fantasy, che li porterà nei Regni Meridionali alla ricerca di un potente manufatto capace di mettere in pericolo l’equilibrio dell’universo. Insieme, affronteranno un gruppo di misteriose Amazzoni guerriere per impedire una catastrofe dimensionale senza precedenti. Scritta da Luca Enoch e illustrata da Gianluigi Gregorini, la storia è arricchita dalle postfazioni “Appunti di viaggio” di Luca Barbieri e Walter Trono e “Il mio Zagor” di Luca Enoch e Gianluigi Gregorini. Una combinazione di avventura, mistero e magia che catturerà l’immaginazione dei lettori, portandoli in un viaggio epico attraverso mondi fantastici e pericoli inaspettati.
Aggiungi commento