CorriereNerd.it

La Corsa Verso la Finale: Selezioni Accese per la Cosplay Italian Cup 2024

La Cosplay Italian Cup è un evento imperdibile per tutti i fan della cultura cosplay in Italia. Organizzato da Epicos, questo campionato nazionale è giunto alla sua terza edizione e si prepara per una finale emozionante che si terrà a settembre a Movieland.

La gara al Rome Videogame Lab ha visto trionfare Lefandeverone, vincitrice del miglior sartoriale che si è garantita un posto nella finale. Da Noevgro, invece, è stata DaedricDovahkiin_Cosplay ad aggiudicarsi il premio per il miglior crafting, aggiungendo un altro nome al crescente roster dei finalisti.

La prossima tappa si terrà il 17 marzo al BE Comics, e l’entusiasmo è alle stelle mentre i cosplayer si preparano a mostrare le proprie creazioni e abilità sul palco. Per restare aggiornati su tutte le novità e le selezioni in corso, non dimenticate di visitare il sito di Epicos all’indirizzo epicos.it/cic.

Non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il prossimo a entrare nella storia della Cosplay Italian Cup e a portarsi a casa il titolo di Campione Italiano di Cosplay. Che il miglior cosplayer vinca!

Payntotv

Payntotv

Emanuele A. Pinto Lima aka Paynto, il creatore di payntotv, è un presentatore di fiere del fumetto, come l’expocomixandgames di palermo in entrambe le sue edizioni, è un speaker radiofonico presso Radio Action. Ma il suo background Nasce nei villaggi turistici come animatore dove con più di 13 anni di esperieza ha affinato e formato le sue abilità comunicative e di showman. Tutte queste esperienza legate alla sua immensa passione per il mondo Nerd lo hanno in origine a creare contenuti su tiktok, dove l’argomento principale sono stati manga e anime.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!