CorriereNerd.it

Alan Wake 2 debutterà il 17 ottobre 2023

Finalmente  è stata svelta la data di uscita e un nuovo trailer di Alan Wake 2, esperienza horror di sopravvivenza psicologica per giocatore singolo nonché il sequel del pluripremiato Alan Wake. Il gioco sarà distribuito il 17 ottobre 2023 su PlayStation 5Xbox Series X|S e PC. Il sequel è stato creato appositamente come esperienza di nuova generazione con una grafica incredibilmente dettagliata che fa prendere vita alla storia, l’azione e gli ambienti attraverso il motore Northlight di Remedy.

Una serie di omicidi rituali minacciano Bright Falls, una piccola comunità circondata dalla natura selvaggia nell’area del Pacifico nord-occidentale. Anderson, un’esperta agente FBI nota per aver risolto casi impossibili, arriva nella cittadina per indagare sugli omicidi. Gli eventi si trasformano ben presto in un incubo, non appena trova le pagine di una storia horror che pian piano inizia a diventare realtà attorno a lei. In qualche modo, tutto conduce ad Alan Wake, lo scrittore scomparso 13 anni fa.

Alan Wake, uno scrittore scomparso intrappolato in un incubo in un’altra dimensione, scrive una storia nel tentativo di plasmare la realtà che lo circonda e fuggire dalla sua prigione. Con una minaccia che incombe su di lui nel Luogo Oscuro, Wake cerca di preservare la sua sanità mentale e sconfiggere il male al suo stesso gioco. Alan Wake 2 inizia con l’arrivo di Anderson e del suo navigato collega Alex Casey a Bright Falls, per indagare sugli omicidi. Una volta trapelati alcuni eventi, i fan potranno giocare le storie rispettive di Wake e Anderson in qualsiasi ordine preferiscono. In questa storia intensa e suggestiva, i percorsi dei protagonisti si rispecchiano, prendendo strade separate ma equamente oscure e inquietante.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!