Lo sviluppatore The Gentlebros e l’editore Kepler Interactive hanno annunciato oggi il ritorno di un’epica avventura felina in “Cat Quest: Pirates of the Purribean”, l’ultimo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam nel 2024.
In “Cat Quest: Pirates of the Purribean”, assumi il ruolo di un vero gatto di mare mentre ti imbarcherai in un mondo aperto a tema piratesco. In un arcipelago brulicante di fastidiosi Pi-ratti alla ricerca della stella polare, un mitico tesoro perduto da tempo, prenderai la tua nave per attraversare i mari pericolosi e sfrecciare senza soluzione di continuità tra le onde e la riva. Sia come avventuriero solitario, sia insieme a un amico in cooperativa locale, il Purribean è pieno di vari sotterranei e biomi da esplorare liberamente.
Sparando palle di cannone e sparando proiettili elementali, la tua nave pirata ti doterà di tutti i migliori strumenti da pirata per sconfiggere anche i nemici più pelosi. Tornato sulla terraferma, padroneggia il sistema di combattimento appena perfezionato del gioco per prevalere sulle orde di Pi-rat che si affrettano in ogni angolo dell’arcipelago. Con una lista pressochè infinita di nuove armi e incantesimi su cui mettere le zampe, la nuova meccanica di scambio di armi del gioco ti consentirà di passare da un’arma all’altra al volo e creare combo di attacco con gli artigli.
Preparati a salpare. Cat Quest: Pirati del Purribean è impostato per il lancio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel 2024. Per maggiori informazioni, visita: catquestgame.com.
Aggiungi commento