CorriereNerd.it

Klonoa Phantasy Reverie Series

Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la fedele remaster delle avventure di Klonoa grazie a Klonoa Phantasy Reverie Series. Per festeggiare i 25 anni del franchise di Klonoa, il videogioco platform a scorrimento orizzontale è tornato con una grafica rinnovata, perfetta affinché una nuova generazione di giocatori possa scoprire la serie mentre i fan della prima ora possano tornare a divertirsi. E per un effetto nostalgia definitivo, il trailer contiene la canzone inclusa nella pubblicità giapponese del 1991.

Klonoa Phantasy Reverie Series include Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, con un livello di difficoltà selezionabile e l’opzione per la co-op a 2 giocatori. Una demo, disponibile per console, dà la possibilità di provare i primi livelli dei due giochi.

Klonoa Phantasy Reverie Series può essere acquistato da solo oppure in un bundle speciale che include un artbook digitale, la colonna sonora e diversi cappelli e maschere da indossare durante le avventure.

Klonoa Phantasy Reverie Series è disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!